Namm 2014 reportage in sintesi

  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1136  

24-01-14 19.26

emo
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 6332
  • Loc: Savona
  • Thanks: 795  

24-01-14 19.40

emo

aspettando (o sognando) tempi migliori...
  • alkemyst85
  • Membro: Expert
  • Risp: 1859
  • Loc: Viterbo
  • Thanks: 105  

24-01-14 23.04

@ anumj
emo
emoemoemo
  • anonimo

24-01-14 23.11

@ anumj
emo
Diciamo che senza di noi questo namm sarebbe stato una noia emo
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1136  

24-01-14 23.27

il prossimo anno il namm lo facciamo qui a cuneo.
  • anonimo

24-01-14 23.31

@ anumj
il prossimo anno il namm lo facciamo qui a cuneo.
Ci facciamo mandare come inviati di sm e facciamo le recensioni emo
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1136  

24-01-14 23.43

@ anonimo
Ci facciamo mandare come inviati di sm e facciamo le recensioni emo
invitiamo anche orange cosi è rissa sicura
  • anonimo

24-01-14 23.46

@ anumj
invitiamo anche orange cosi è rissa sicura
Se viene anche orange é festone emo
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1136  

24-01-14 23.53

@ anonimo
Se viene anche orange é festone emo
ma se poi ti arrubo la casula? t'incazzi?
  • anonimo

24-01-14 23.55

@ anumj
ma se poi ti arrubo la casula? t'incazzi?
Perché dovrei?
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11533
  • Loc: Milano
  • Thanks: 926  

24-01-14 23.56

@ anumj
invitiamo anche orange cosi è rissa sicura
dai dai, tu presenti il px6 (eh ci vorrà un evoluzione), e io mi prenoto per la nuova PC4K! emoemo

  • anonimo

25-01-14 00.03

@ anumj
ma se poi ti arrubo la casula? t'incazzi?
Domani sera suoniamo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6380
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 318  

25-01-14 04.55

@ orange1978
dai dai, tu presenti il px6 (eh ci vorrà un evoluzione), e io mi prenoto per la nuova PC4K! emoemo

io invece presento voi 2....emo
  • orange1978
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11533
  • Loc: Milano
  • Thanks: 926  

25-01-14 04.59

scherzi ma pensa andare tutti insieme a vedere il namm! che figata sarebbe....ci divertiremmo come pazzi.....peccato che ste fiere le fanno sempre cosi lontane....potrebbero farla in italia una volta tanto.

anche se....vuoi mettere dopo la fiera la sera a los angeles? andremmo a hollywoooooood! emo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6380
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 318  

25-01-14 05.24

eh si.....le cose importanti si dovrebbero fare nelle città importanti.....e in europa non esiste un'altra ROMA.
ci andrei anche a passaggi.
  • zaphod
  • Membro: Guru
  • Risp: 6332
  • Loc: Savona
  • Thanks: 795  

25-01-14 09.52

@ anumj
il prossimo anno il namm lo facciamo qui a cuneo.
Magari da merula????
  • alanwilder91
  • Membro: Expert
  • Risp: 1112
  • Loc: Roma
  • Thanks: 43  

25-01-14 14.01

Petizione per spostare il Muiskmesse da Francoforte a Roma.
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1136  

25-01-14 16.25

@ orange1978
scherzi ma pensa andare tutti insieme a vedere il namm! che figata sarebbe....ci divertiremmo come pazzi.....peccato che ste fiere le fanno sempre cosi lontane....potrebbero farla in italia una volta tanto.

anche se....vuoi mettere dopo la fiera la sera a los angeles? andremmo a hollywoooooood! emo
a los angeles ho due gemelle che possono ospitarmi.
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1136  

25-01-14 16.25

@ anonimo
Domani sera suoniamo
emo
  • anumj
  • Membro: Staff
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo
  • Thanks: 1136  

25-01-14 16.27

orange1978 ha scritto:
e io mi prenoto per la nuova PC4K! emoemo


cmq pensavo che la più grande bufala al namm 2014 è stata quella del K3000. emo