24-01-14 19.40
24-01-14 23.27
il prossimo anno il namm lo facciamo qui a cuneo.24-01-14 23.31
24-01-14 23.43
24-01-14 23.46
24-01-14 23.53
24-01-14 23.56

25-01-14 04.55

25-01-14 04.59
scherzi ma pensa andare tutti insieme a vedere il namm! che figata sarebbe....ci divertiremmo come pazzi.....peccato che ste fiere le fanno sempre cosi lontane....potrebbero farla in italia una volta tanto.
25-01-14 05.24
eh si.....le cose importanti si dovrebbero fare nelle città importanti.....e in europa non esiste un'altra ROMA.25-01-14 09.52
25-01-14 14.01
Petizione per spostare il Muiskmesse da Francoforte a Roma.25-01-14 16.25
25-01-14 16.27
