25-01-14 19.45
Salve a tutti!
25-01-14 20.15
a me i libri di cosimi non piacciono per nulla....però possono essere utili, quindi se li puoi acquistare perchè no, male non fanno, inoltre troverai molto altro materiali didattico sia video che da leggere su internet (il piu delle volte in lingua inglese), ma non ti aspettare di poter imparare a programmare da un libro di testo!25-01-14 20.36
25-01-14 20.45
Ma infatti sono davvero in sintonia con Voi, JackMau e Orange78.
25-01-14 21.53
Il libro di Cosimi non è male, ha il difetto che è basato completamente su un software specifico: "Clavia Nord Modular G2"…è un testo molto basato su aspetti pratici.25-01-14 22.13
Il manuale di Cosimi (che sto leggendo) tratta un po' tutto ciò che riguarda i sintetizzatori partendo da zero.
26-01-14 01.00
cosimi è competente e molto simpatico
26-01-14 15.14
Comunque non esistono in realtà dei Synth veri e proprio per fare elettronica.
26-01-14 17.06
Nuove sonorità in che senso? visto che hai già un'idea della sintesi, con un NL2x hai la possibilità di sperimentare alla grande, basta smanettare.