29-01-14 16.51
Salve a tutti ragazzi. Volevo solo chiedervi quando secondo voi sarà possibile provare il nuovo rd 800.
29-01-14 17.19
è stato presentato 4 giorni fa al NAMM, per cui a meno di qualche addetto ai lavori che abbia potuto visitare la fiera, nessuno può averlo provato, si dovrà attendere che giunga nei negozi o accontentarsi delle video demo29-01-14 17.45
Caro Fryderyc, se vendi il gx sappi che sono alla ricerca della scheda supernatural. Se ti va tienimi in considerazione.
29-01-14 18.17
Hamic ne terrò conto ma devo vedere se,sempre se vengo folgorato dall'rd 800,mi conviene vendere la scheda