07-02-14 13.59
Ragazzi dovendo prendere uan master keyboard per pilotare main stage 3 mi chiedevo se la Arturia Keylab 61 è indicata per questo lavoro! Ho provato la Maudio oxigen e non mi è piaciuta per niente, ho provato la novation impulse e già qualcosina di bello veniva fuori ma cmq i tasti erano gommosi .. ora vedendo questa master in metallo e legno sembrerebbe un prodotto profesisonale che mi dite? La meccanica è decente? per il resto ha tutto quello che mi servirebbe dai pad ai 9 sliders e tutte le funzioni di master in piu se non ho capito bene è anche un synth.. ma funziona solo con il virtual instruments!
04-04-14 18.39
Ragazzi allora nessuno 'lha mai provata? ora che sta per uscire il modello 88 tasti con la meccanica fatar tp40 sono ancora piu convinto di prenderla
Che mi dite?
04-04-14 19.06
È ottima, dai materiali alla meccanica (forse un pò rumorosetta) all'estetica, MA non è anche un synth.. Viene fornita con un programma proprietario dell'Arturia, assolutamente valido e fatto su misura per l'utilizzo con la master in questione, ma per poterlo utilizzare serve comunque un pc/mac e una scheda audio... Da sola la tastiera è muta..04-04-14 19.07
Io la consiglierei.. Insieme alla novation sl61mk2 e alla nektar panorama p6 sono le migliori master 61 tasti sul mercato per qualità/prezzo/prestazioni
10-04-14 00.40
Salve a tutti, anch'io mi unisco alla discussione, ho bisogno di una master per gestire il mio piccolo home studio composto da Cubase elements, con vari plug-in (halion sonic, Vir2 ONE, Roland Sonic cell+scheda srx studio), però mi occorre anche una master con ottima flessibilità nei live da usare in coppia con una Studiologic Acuna88.12-04-14 01.55
Salve a tutti, stamattina ho acquistato la Keylab 61, ho provato(a macchina spenta) sia questa, che l'Akai MPK61, sia l'Axiom pro mkII.