07-05-14 16.23
ciao a tutti, sono nuovissimo!!!

07-05-14 16.34
Visto che hai uscite sbilanciate sarebbe Meglio andare dalla tastiera a una di box (o a due, una per canale, o a una stereo) e da questa via cannon andare al mixer principale.07-05-14 16.39
anzi, scusa ancora una cosa: la DI box va attiva o passiva?
07-05-14 17.02
Usa la DI che in parole molto semplici serve per trasformare una linea sbilanciata e in una bilanciata.
07-05-14 17.10
ad esempio una roba del genere immagino che fa un po' schifo..... o sbaglio???? Non pretendo chissà che eh....basta che sia discreta....07-05-14 17.16
se lavori in studio puoi anche farne a meno della DI....entri con due cavi cortissimi dentro la scheda audio, se non senti ronzii etc....non ha senso.07-05-14 17.37
07-05-14 17.47
scusate ancora.....eh oh non sono certo un genio

07-05-14 18.03




07-05-14 18.11
perfetto!!!!!!!!!!!! Grazie mille!!!!
07-05-14 18.18
Valuta la possibilità di un mixer con uscite bilanciate, nel momento in cui prendi un'altra tastiera o decidi di gestirti tu un monitor è più comodo! Basta che vai dalle tastiere al mixer con cavi corti e sei a posto08-05-14 01.50
Bilanciare il segnale serve solo, come è già stato scritto, per lunghe distanze. In 24 anni di live non ho mai posseduto una DI, perché sono i service a doverle fornire insieme ai relativi cavi. Negli altri casi, piccoli pub, sala prove, studio, vai diritto nel mixer con uno o 2 jack sbilanciati. Non comprare nessuna DI. Se mai avrai piú di una tastiera potrai valutare l'acquisto di un piccolo mixer di buona qualità con uscite xlr.08-05-14 03.58
08-05-14 05.45
Hai ragione, ma con le uscite cannon vai diritto sulla ciabatta del main mixer senza bisogno di riduttori o cavi strani.08-05-14 10.53
08-05-14 11.07
08-05-14 11.14
08-05-14 11.48
08-05-14 12.21