Un buon supporto doppio per tastiera?

• Digi90
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Belluno

06-06-14 13.27

Ciao a tutti,
a me servirebbe un buon supporto doppio/triplo per stage piano e due synth; qualcuno ne conosce di buoni? Ho curiosato un po' in Internet, ma i doppi/tripli mi sembrano tutti poco solidi...di solito opto per tre supporti singoli, due (stage piano e main synth) di fronte a me e uno (secondo synth) di fianco, ma con il fatto che devo anche fare dei cori la questione comincia a diventare un po' complicata, e quindi andrei mooolto meglio avendo tutte e tre le tastiere davanti a me! Cosa impraticabile con tre supporti singoli...
grazie in anticipo!
  • gesucca
  • Membro: Senior
  • Risp: 269
  • Loc: Prato

06-06-14 13.57

Monolith con i braccetti aggiuntivi.

Per tre tastiere non c'è praticamente niente di stabile che non sia osceno da tenere sul palco.
  • Digi90
  • Membro: Guest
  • Risp: 9
  • Loc: Belluno

06-06-14 14.09

In effetti pensavo anch'io di prendere un buon stand per lo stage piano (che è pesantuccio) e usarne due singoli per i synth. Un po' più scomodo perchè ci saranno più gambe - e tra queste devo incastrarci anche l'asta del microfono) ma sicuramente più stabile (e meno brutto da vedereemo). Piuttosto, spero di riuscire a mettere due singoli uno di fianco all'altro e sopra il piano!
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9207
  • Loc: Brescia

06-06-14 17.02

Geff ha risolto bellamente con questi anche se sono osceni ma funzionali!