Scheda audio per behringer b1

• danilobos
  • Membro: Guest
  • Risp: 12
  • Loc: Messina

29-04-15 00.05

Salve a tutti mi sono registrato a questo forum per chiedervi una scheda audio per behringer b1 la piú economica e buona (registro rap) poi una domanda per collegare il microfono (b-b1) la scheda audiio non deve per forza avere un attacco xlr? Grazie in anticipo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9361
  • Loc: Roma

29-04-15 00.45

Il microfono B1 della Behringer è un mic. a condensatore e deve essere sovralimentato a 48v, quindi serve una scheda audio che abbia almeno un canale dedicato e questo avviene solo tramite cavo XLR.

Questa è il minimo sindacale: Scarlett Solo

P.S.: virgole e punti non sono un optional, servono ad esprimersi e farsi capire meglio.
Poi, da come hai esposto il discorso, sembra che la scheda audio la vuoi da noi...!
In questo forum siamo in molti, spesso "cazzaroni", litigiosi, simpatici, antipatici, vecchi, giovani, brutti, belli... ma mediamente con un alto livello musicale e tecnico.
Per rispetto e per stare in "tono" alla media, cerca di rileggere quello che scrivi prima di postarlo.

Per adesso benvenuto e se ci seguirai potrai certamente colmare tante lacune che probabilmente avrai tipo:
"la scheda audiio non deve per forza avere un attacco xlr?"

ciao!emo
  • anonimo

29-04-15 00.56

emo
  • danilobos

05-05-15 21.22

Ho bisogno del tuo aiuto... Ho preso una scheda audio u-phoria um2, ma mi sorge un problema...L'ho collegata al pc e ha installato i driver automaticamente...ho collegato un microfono che già avevo, tanto per provarla (Ancora il b1 mi deve arrivare). La scheda audio lo legge il MIC, infatti quando parlo il "SIG" lampeggia, solo che il mio pc non rileva il microfono nei dispositivi di registrazione... Cosa devo fare dovo impostare qualcosa? grazie in anticipo vi prego aiutatemi
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 26871
  • Loc: Torino

05-05-15 21.41

@ danilobos
Ho bisogno del tuo aiuto... Ho preso una scheda audio u-phoria um2, ma mi sorge un problema...L'ho collegata al pc e ha installato i driver automaticamente...ho collegato un microfono che già avevo, tanto per provarla (Ancora il b1 mi deve arrivare). La scheda audio lo legge il MIC, infatti quando parlo il "SIG" lampeggia, solo che il mio pc non rileva il microfono nei dispositivi di registrazione... Cosa devo fare dovo impostare qualcosa? grazie in anticipo vi prego aiutatemi
Non puó e non deve rilevarlo infatti, il PC "vede" solo la scheda audio ed i suoi ingressi indipendentemente da cosa tu ci colleghi.

Nel programma che usi per registrare (e che non hai indicato) devi semplicemente selezionare come ingresso quello della scheda audio cui hai collegato il microfono.
Edited 5 Mag. 2015 19:42
  • danilobos

05-05-15 21.47

uso audacity. La mia scheda audio mi rileva il microfono...mi spieghi come configurarla su audacity?
  • maxpiano69

05-05-15 21.55

@ danilobos
uso audacity. La mia scheda audio mi rileva il microfono...mi spieghi come configurarla su audacity?
Su audacity , dal menu a tendina degli ingressi, devi selezionare la tua scheda audio esterna (la vedrai stesso nome con cui compare tra i dispositivi Audio nel Pannello di Controllo).

Leggi questo tutorial
Edited 5 Mag. 2015 19:58
  • danilobos

05-05-15 22.07

nell'interfaccia c'è scritto cassa cuffie e ho messo "behringer", linea ingresso ho messo sempre "behringer",ma quando vado a cliccare registra mi compare quest'errore "Errore durante l'apertura della finestra audio. Per piacere controlla le impostazioni del dispositivo di input e la frequenza di campionamentoe"
  • maxpiano69

06-05-15 01.45

Sul sito Behringer vedo che ci sono dei driver da scaricare ed installare. Usa quelli, non quelli interni di Windows.

Inoltre mi sembra di capire dal sito che quella scheda lavori solo ao max a 48Khz, quindi dovrai impostare anche Audacity per lavorare a quella frequenza di campionamento.
Edited 5 Mag. 2015 23:49