29-04-15 00.05
Salve a tutti mi sono registrato a questo forum per chiedervi una scheda audio per behringer b1 la piú economica e buona (registro rap) poi una domanda per collegare il microfono (b-b1) la scheda audiio non deve per forza avere un attacco xlr? Grazie in anticipo29-04-15 00.45
Il microfono B1 della Behringer è un mic. a condensatore e deve essere sovralimentato a 48v, quindi serve una scheda audio che abbia almeno un canale dedicato e questo avviene solo tramite cavo XLR.
05-05-15 21.22
Ho bisogno del tuo aiuto... Ho preso una scheda audio u-phoria um2, ma mi sorge un problema...L'ho collegata al pc e ha installato i driver automaticamente...ho collegato un microfono che già avevo, tanto per provarla (Ancora il b1 mi deve arrivare). La scheda audio lo legge il MIC, infatti quando parlo il "SIG" lampeggia, solo che il mio pc non rileva il microfono nei dispositivi di registrazione... Cosa devo fare dovo impostare qualcosa? grazie in anticipo vi prego aiutatemi05-05-15 21.41
05-05-15 21.47
uso audacity. La mia scheda audio mi rileva il microfono...mi spieghi come configurarla su audacity?05-05-15 21.55
05-05-15 22.07
nell'interfaccia c'è scritto cassa cuffie e ho messo "behringer", linea ingresso ho messo sempre "behringer",ma quando vado a cliccare registra mi compare quest'errore "Errore durante l'apertura della finestra audio. Per piacere controlla le impostazioni del dispositivo di input e la frequenza di campionamentoe"06-05-15 01.45
Sul sito Behringer vedo che ci sono dei driver da scaricare ed installare. Usa quelli, non quelli interni di Windows.