24-08-15 15.11
Salve a tutti,24-08-15 15.13
24-08-15 15.59
Ho avuto la Le7 ed ora ho la k8. La serie Le non ha gravi pecche, ma solo limitazioni di editing e controlli in tempo reale... Suona bene come la sorella maggiore ed i materiali son di qualità. Devi vedere dai manuali se quello che offre la serie LE ti pare sufficiente... Per qualità prezzo resta imbattibile... Con 1000 euro ti porti a casa una LE 7 che non ha eguali nella concorrenza anche dal punto di vista della meccanica...24-08-15 16.07
Ho un pc3k, quindi ho cercato nel sito kurz per il pc3le:24-08-15 18.37
Si è vero che la serie LE è scaled down, ma la meccanica è quella della serie ammiraglia, al contrario delle altre marche che ti danno il tasto giocattolo!!! Poi a non tutti interessano chissà quali suoni e pesanti layer con tanto di organo hammond... Con la serie LE non ho avuto grossi problemi di polifonia nemmeno quando ho fatto un setup con 12 layer (senza hammond). Per quello usavo un apposito setup.. Quindi dico che la serie LE è un sinth più che onesto e di qualità , da acquistare se non si hanno intenzioni di editing approfondito e creazione ex novo di catene di effetti particolari (visto che quelle di serie sono centinaia)...24-08-15 18.42
sì giulio12, ci siamo praticamente scritti uno sopra l'altro... la mia non era una precisazione su quello che scrivevi, ma una risposta all'estensore del post... ed era più precisa possibile (per quanto ne fossi capace) per permettergli di farsi una idea più chiara....
24-08-15 19.06
Tranquillo, se uno ha la possibilità sempre meglio prendere il massimo, ma anche con la sorellina minore ci si fa della buona musica !!!