31-03-16 03.39
Ciao a tutti... ho letto delle discussioni riguardo a dei consigli per cosa è indicato per salire su un palco e suonare con un portatile... ho cercato ma mi sembra che non ci sia nulla di più recente del 2013 e si sa, tre anni in informatica sono un era geologica. Sono un tastierista che non ha mai usato basi (suono in una toto tribute) solo che ora vorrei far fare un saltino di qualità a tutto il sound generale e siccome non sono un polipo devo pensare di utilizzare un portatile per fargli fare qualcosa in ausilio. Non è comunque peregrino che lo usi anche per suonare. Comunque... cercavo una soluzione sufficientemente economica per far girare delle basi (sul click al batterista ci penserò), pensavo ad un pc windows (ovvove) che costa parecchio meno di un mac, ho dei VST della NI orginali della serie komplete e potrei sfruttare un sequencerino tipo reaper o simle. Ho le idee abbastanza confuse, ma quel che mi interessa in definitiva è capire un rapporto q/p per un portatile, o un tablet o ditemi voi per avere qualcosa di affidabile e abbastanza flessibile per far girare delle basi e/o usarlo come expander. Grazie della pazienza31-03-16 10.36
Ciao,31-03-16 11.12
ciao31-03-16 12.15
01-04-16 20.48
Grazie a tutti per la gentilezza e le risposte :)01-04-16 21.04
P.S. Ho trovato un thread che parla dello zoom R24... potrebbe essere una buona soluzione!