19-04-16 13.50
Ciao a tutti.
. Ho provato anche a collegare le uscite AUX al mic e indirizzare il segnale solo della chitarra alle aux ma si innesca un loop senza fine.
. GRAZIE
19-04-16 16.11
Sul manuale del mixer non ci sono, per caso, degli esempi di collegamento?19-04-16 18.17
Ciao, grazie per la risposta. Il problema è che il pulsante 2-TR/USB TO MAIN inverte la direzione del segnale sulla porta usb e quindi o ascolto la traccia o registro. In pratica io suonando riesco ad ascoltare dai monitor e/o in cuffia sia la chitarra che la base ma quando registro ( essendo collegata all'ingresso mic del PC le uscite main ) viene registrato sulla traccia tutto cio che esce dal mixer, base compresa. Pensavo di uscire dal canale della chitarra con il channel insert, ma non so se è possibile.
19-04-16 21.16
Ciao,io ho il più piccolo q502 xenix e il magix samplitude. Ci sono diversi modi per fare quello che vuoi tu.il piu semplice é in cuffia (usb to phones) disattivando usb to main. Installa i driver asio di behringer e attiva hybrid Engine su magix( monitoraggio asio) su pannello opzioni attivabile con il tasto y da tastiera.20-04-16 02.22
e sembra che funzioni benissimo, dovro solo saldare dei cavi da jack stereo a mono. Sono un po alla vecchia maniera
e mi viene piu semplice gestire chitarra ampli e saldatore senza impazzire con i driver.
20-04-16 09.36
23-04-16 02.44
Allora, penso di essere piu incasinato di prima.
. Qualcuno puo aiutarmi a capire cosa sbaglio?
23-04-16 19.07
Ti consiglio di guardarti i video tutorial di magix music maker su youtube, é strano che non trovi i driver behringer, comunque il magix va usato con i driver asio attivi.23-04-16 20.45
Credo di aver trovato il problema, ho fatto delle prove ed ho collegato il tutto alla scheda integrata del pc ( realtek integrata) come facevo prima e tutto è tornato a funzionare con i driver asio anche in ascolto ecc..
.
23-04-16 21.03
pare che in behringer abbiano avuto la geniale idea, di sostituire tutti i driver dei mixer xenix usb con i patch driver asio4all...che cavolate...23-04-16 22.28
prima cercherei di far funzionare quello che hai, poi capito i limiti mi rivolgerei a altro..