Casio privia px5 s

  • antoferl
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc: Bari
  • Thanks: 0  

16-12-16 14.39

Amici buongiorno.
Ieri ho acquistato una casio usata px5s privia.
Precisando che non sono affatto esperto di midi, sofware etc etc e ci capisco poco perchè sono un cantautore e pianista, non riesco ad abbinare due suoni ( esempio piano e pad) e usare i cursori laterali a sx per dare volume ai pad o a qualunque altro suono che decido abbinare

Mi date una mano?

Grazie Mille
Edited 16 Dic. 2016 13:40
  • Dadopotter
  • Membro: Expert
  • Risp: 1814
  • Loc: Torino
  • Thanks: 179  

16-12-16 15.02

Non ho il Casio ma proverei il tasto zone con i sotto menu relativi che dovrebbero permetterti di splittare e fare layer.
Edited 16 Dic. 2016 14:03
  • Roberto_Forest
  • Membro: Expert
  • Risp: 3701
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 518  

16-12-16 15.11

A parte leggere il manuale, ti consiglio di attaccarla via USB dall'uscita dietro a un computer e di scaricare il suo editor. Così riesci abbastanza a capire com'è la struttura e tutti i parametri da modificare. Hai una visione d'insieme. Capita la struttura poi ti verrà più facile anche modificare gli stage setting direttamente dal piano. Sennò guardati qualche video tutorial. Sennò vai sul loro sito e nella sezione download ti scarichi già uno stage setting adatto al tuo scopo
  • JoelFan
  • Membro: Expert
  • Risp: 2617
  • Loc: Milano
  • Thanks: 385  

16-12-16 15.31

@ antoferl
Amici buongiorno.
Ieri ho acquistato una casio usata px5s privia.
Precisando che non sono affatto esperto di midi, sofware etc etc e ci capisco poco perchè sono un cantautore e pianista, non riesco ad abbinare due suoni ( esempio piano e pad) e usare i cursori laterali a sx per dare volume ai pad o a qualunque altro suono che decido abbinare

Mi date una mano?

Grazie Mille
Edited 16 Dic. 2016 13:40
E quante volte fai la stessa domanda?