aiuto vecchia solton ms 60

• annatrendy
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:

27-04-17 20.43

Aiuto per una vecchia solton ms 60 tenuta benissimo ma usata poco perche' non lavoro con la musica ma ogni tanto suono e credo proprio che sia il tempo ad aver logorato l'audio, la tastiera non funziona ovvero esce sul display error F6 keybord not available e sto nel panico emoqualcuno puo' suggerirmi che fare? S9i Sente solo la batteria manca tutto,, non suona aiuto
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10828
  • Loc: Napoli

27-04-17 22.15

@ annatrendy
Aiuto per una vecchia solton ms 60 tenuta benissimo ma usata poco perche' non lavoro con la musica ma ogni tanto suono e credo proprio che sia il tempo ad aver logorato l'audio, la tastiera non funziona ovvero esce sul display error F6 keybord not available e sto nel panico emoqualcuno puo' suggerirmi che fare? S9i Sente solo la batteria manca tutto,, non suona aiuto
Non vede la tastiera ,
l'ideale sarebbe mandarla da un tecnico specializzato in riparazioni di strumenti musicali.
emo
  • vin_roma
  • Risp: 9364
  • Loc: Roma

27-04-17 22.55

Io proverei ad aprirla, cercando di individuare il flat che collega la tastiera alla main Board, staccherei i contatti, una spruzzata di disossidante, un po' di metti e togli da ambo le parti e molto probabilmente potrebbe ripartite. Quella serie di strumenti erano fatti veramente bene. Poi probabilmente ci sarà una batteria tampone che sarà meglio sostituire ma il difetto lamentato non credo sia dovuto a questa.
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4505
  • Loc: Varese

27-04-17 23.10

@ annatrendy
Eccone un altro che non scrive neanche un "....ciao...." e spara la sua richiesta....emo
  • clouseau57
  • Risp: 10828
  • Loc: Napoli

27-04-17 23.45

@ FranzBraile
Eccone un altro che non scrive neanche un "....ciao...." e spara la sua richiesta....emo
Dovrebbe essere una lei, forse sprovvista di nettiquette e non in grado di aprirla, la tastiera emo
  • Dallaluna69
  • Membro: Expert
  • Risp: 3643
  • Loc: Firenze

28-04-17 11.24

@ clouseau57
Dovrebbe essere una lei, forse sprovvista di nettiquette e non in grado di aprirla, la tastiera emo
Ispettore, mi aiuti a comprendere la sua indagine: le donne avrebbero più difficoltà degli uomini a aprire le tastiere? E a scrivere "buongiorno"? emo