Casse Montarbo o behringer?

• green18
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:

30-06-19 20.35

Salve con un butget di 550€ vorrei comprare due casse attive delle marche sopraindicate. Quali mi consigliate e perché? Grazie
  • paolo_b3
  • Membro: Staff
  • Risp: 15547
  • Loc: Ravenna

30-06-19 22.11

@ green18
Salve con un butget di 550€ vorrei comprare due casse attive delle marche sopraindicate. Quali mi consigliate e perché? Grazie
Qualche informazione in più? Tipo potenza RMS, diametro dei woofer...
  • FranzBraile
  • Membro: Expert
  • Risp: 4508
  • Loc: Varese

30-06-19 22.16

Con quel budget li... direi due 215D della Behringer......
  • WhiskyLiscio

01-07-19 01.14

@ green18
montarbo a meno che non siano usate non ci pensare proprio a quel prezzo. ma perche solo questi due marchi ?
con 600 euro si trova roba bella.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 27343
  • Loc: Torino

01-07-19 08.31

@ paolo_b3
Qualche informazione in più? Tipo potenza RMS, diametro dei woofer...
...ma soprattutto, per quale uso/situazione?
  • sandrojoe
  • Membro: Senior
  • Risp: 709
  • Loc: Pisa

01-07-19 11.29

@ green18
E fai anche il paragone tra questi due marchi?
  • greg
  • Risp: 3696
  • Loc: Salerno

01-07-19 13.13

@ sandrojoe
E fai anche il paragone tra questi due marchi?
Spiegagli tu le differenze, no?

01-07-19 18.13

@ green18
bah....
un tempo il confronto era impari....
oggi mi dicono che di montarbo sia rimasto solo il nome, mentre cinesingher stia facendo decenti prodotti.
fossi in te arriverei a 700 euro o aspetterei per prendere roba seria...
poi come detto bene da altri, si dovrebbe capire a cosa ti servono, ma al momento non ci e' dato sapere.... emoemo
  • radjuice
  • Risp: 1550
  • Loc: Avellino

01-07-19 19.49

@ mauroverdoliva
bah....
un tempo il confronto era impari....
oggi mi dicono che di montarbo sia rimasto solo il nome, mentre cinesingher stia facendo decenti prodotti.
fossi in te arriverei a 700 euro o aspetterei per prendere roba seria...
poi come detto bene da altri, si dovrebbe capire a cosa ti servono, ma al momento non ci e' dato sapere.... emoemo
Occhio a scrivere cinesingher perché oggi produce come quasi tutti in cina, ma non é e non nasce cinese... considerate poi tutti i marchi che ormai fanno parte del suo gruppo e poi capirete perché il livello si é alzato.
Parliamo di roba tipo Midas e Klark-Teknik. Inoltre vi ricordate le famose casse IQ mai arrivate sul mercato? Non sono altro che le Turbosound!
Giusto a titolo informativo le schede audio Behringer di ultima generazione sono quotate grazie ai Pre Midas e i Mixer montano ormai il multieffetto Klark-Teknik.
Ma Behringer ha le braccia ancora piú lunghe :D :D :D

05-07-19 12.06

@ WhiskyLiscio
montarbo a meno che non siano usate non ci pensare proprio a quel prezzo. ma perche solo questi due marchi ?
con 600 euro si trova roba bella.
Se ti interessa ho due JBL Eon G2 da 400 w rms praticamente intonse compresi 2 supporti in alluminio e copri casse. Le cedo per 750 €.