korg pa1000 e pa700

  • omettino58
  • Membro: Guest
  • Risp: 44
  • Loc:
  • Thanks: 0  

10-03-20 11.11

Buongiorno a tutti , vorrei chiedere ai possessori di korg pa 1000 e pa700 se secondo voi è possibile comprare, trovare, scaricare, da una tastiera all'altra il pacchetto styles, sounds, songs ecc. da/di una pa1000 per espandere la pa700? Alla korg non ho trovato nulla , se qualcuno che ha la pa1000 pensa che sia possibile sarei felice di pagarglielo il giusto da stabilire . Grazie e buone note
  • anonimo

10-03-20 22.43

@ omettino58
Buongiorno a tutti , vorrei chiedere ai possessori di korg pa 1000 e pa700 se secondo voi è possibile comprare, trovare, scaricare, da una tastiera all'altra il pacchetto styles, sounds, songs ecc. da/di una pa1000 per espandere la pa700? Alla korg non ho trovato nulla , se qualcuno che ha la pa1000 pensa che sia possibile sarei felice di pagarglielo il giusto da stabilire . Grazie e buone note
Ciao
  • omettino58
  • Membro: Guest
  • Risp: 44
  • Loc:
  • Thanks: 0  

13-03-20 20.50

@ anonimo
Ciao
Grazie Roberto, sei gentilissimo !!! vado subito a vedere. Buone note Claudio
  • omettino58
  • Membro: Guest
  • Risp: 44
  • Loc:
  • Thanks: 0  

14-03-20 11.02

@ anonimo
Ciao
Ciao ,ti ringrazio ancora, e ti chiedo se tu hai usufruito di qualcosa nelle pagine che mi hai mandato. trovo complicato districarmi nelle varie sezioni , sapendo che ho la pa700 dove mi suggeriresti di provare? grazie per la pazienza saluti Claudio
  • anonimo

14-03-20 11.22

@ omettino58
Ciao ,ti ringrazio ancora, e ti chiedo se tu hai usufruito di qualcosa nelle pagine che mi hai mandato. trovo complicato districarmi nelle varie sezioni , sapendo che ho la pa700 dove mi suggeriresti di provare? grazie per la pazienza saluti Claudio
Ciao
  • piscrais
  • Membro: Senior
  • Risp: 279
  • Loc: Latina
  • Thanks: 20  

16-03-20 10.44

@ omettino58
Buongiorno a tutti , vorrei chiedere ai possessori di korg pa 1000 e pa700 se secondo voi è possibile comprare, trovare, scaricare, da una tastiera all'altra il pacchetto styles, sounds, songs ecc. da/di una pa1000 per espandere la pa700? Alla korg non ho trovato nulla , se qualcuno che ha la pa1000 pensa che sia possibile sarei felice di pagarglielo il giusto da stabilire . Grazie e buone note
Buongiorno, su questo sito https://www.algameko.com/it/new/nuovi-styles-gratuiti-da-korg puoi trovare e scaricare gratuitamente tutte le risorse musicali originali Korg di cui hai bisogno per la la tua Pa-700 (suoni, styles, performances ecc.). Sono sicuro che rimarrai soddisfatto.
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

16-03-20 11.02

@ omettino58
Buongiorno a tutti , vorrei chiedere ai possessori di korg pa 1000 e pa700 se secondo voi è possibile comprare, trovare, scaricare, da una tastiera all'altra il pacchetto styles, sounds, songs ecc. da/di una pa1000 per espandere la pa700? Alla korg non ho trovato nulla , se qualcuno che ha la pa1000 pensa che sia possibile sarei felice di pagarglielo il giusto da stabilire . Grazie e buone note
Siamo seri.
Ogni tastiera Korg Yamaha, ecc., ha i SUOI PACKS.
Se così non fosse, uno acquisterebbe una PA700 e la farebbe diventare una PA1000 o PA4x.
Spiego ciò che intendo dire.
Suono 1 della PA1000 = Xilofono - Suono 1 della PA700 = Tromba.
Uno style, specificatamente, ha bisogno di "rintracciare" sullo strumento i suoni con cui è stato creato.
Tutto qui.
E' la ragione per la quale, anche se in questo contesto serve a poco, tutte le conversioni da una tastiera ad un'altra, rasentano l'inascoltabilità, in molti casi.
  • omettino58
  • Membro: Guest
  • Risp: 44
  • Loc:
  • Thanks: 0  

17-03-20 09.52

@ Constrictor
Siamo seri.
Ogni tastiera Korg Yamaha, ecc., ha i SUOI PACKS.
Se così non fosse, uno acquisterebbe una PA700 e la farebbe diventare una PA1000 o PA4x.
Spiego ciò che intendo dire.
Suono 1 della PA1000 = Xilofono - Suono 1 della PA700 = Tromba.
Uno style, specificatamente, ha bisogno di "rintracciare" sullo strumento i suoni con cui è stato creato.
Tutto qui.
E' la ragione per la quale, anche se in questo contesto serve a poco, tutte le conversioni da una tastiera ad un'altra, rasentano l'inascoltabilità, in molti casi.
Grazie a tutti ragazzi , in effetti in questi giorni di domicilio forzato, uno va a cercarsi cose aggiuntive spesso accumulate e mai usate. La pa 700 è già fantastica di per se ma.... in fondo siamo fatti così. Comunque siete stati gentilissimi. Ancora una cosa, esiste un programma windows per ascoltare ed organizzare styles sound ecc senza necessariamente caricarli in tastiera? Qualcuno conosce o ha "Korg Pa Manager 3"? vale la pena acquistarlo? Grazie ancora saluti e.....salute!
  • Constrictor
  • Membro: Expert
  • Risp: 2840
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 176  

18-03-20 15.36

@ omettino58
Grazie a tutti ragazzi , in effetti in questi giorni di domicilio forzato, uno va a cercarsi cose aggiuntive spesso accumulate e mai usate. La pa 700 è già fantastica di per se ma.... in fondo siamo fatti così. Comunque siete stati gentilissimi. Ancora una cosa, esiste un programma windows per ascoltare ed organizzare styles sound ecc senza necessariamente caricarli in tastiera? Qualcuno conosce o ha "Korg Pa Manager 3"? vale la pena acquistarlo? Grazie ancora saluti e.....salute!
Non conosco Korg PA Manager 3, ma, se lei avesse avuto prodotti Yamaha, bastava fare un salto su sito di Jorge Soerensen (www.jososoft.dk).
Grazie per il tuo thanks.