[MERCATINO VENDO] MXR EVH90 Phase 90

19-07-23 19.59


MXR EVH90
Questo pedale è dotato di phasing in stile Script e Block con grafica ispirata alla leggendaria chitarra Frankenstein di Eddie Van Halen. Questo pedale può essere alimentato da una batteria da 9 volt, un adattatore da 9 volt Dunlop ECB003 o gli alimentatori DC Brick™, Iso-Brick™ e Mini Iso-Brick™ (non inclusi).
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

20-07-23 15.16

ciao, io non sono interessato ma consiglio di modificare il titolo (puoi farlo cliccando sul primo post che hai scritto...) ed inserire qualcosa tipo...

[MERCATINO] ... oppure [VENDO]

sfoglia qualche pagina del forum vedendo TUTTE le aree.. cosi' capisci come facciamo questo tipo di post, visto che non c'e' un'area dedicata...
ciao emo

20-07-23 15.20

@ toniz1
ciao, io non sono interessato ma consiglio di modificare il titolo (puoi farlo cliccando sul primo post che hai scritto...) ed inserire qualcosa tipo...

[MERCATINO] ... oppure [VENDO]

sfoglia qualche pagina del forum vedendo TUTTE le aree.. cosi' capisci come facciamo questo tipo di post, visto che non c'e' un'area dedicata...
ciao emo
dici così ? grazie mille..
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

20-07-23 15.30

@ Tony_Bellardi
dici così ? grazie mille..
no emo
puoi proprio modificare il titolo... guarda bene.
non so se sei da cellulare o da pc... da pc si puo' fare di sicuro... guarda la riga del titolo ci dovrebbe essere scritto qualcosa tipo "modifica il titolo cliccando qui..."...
ciao emo

20-07-23 15.36

@ toniz1
no emo
puoi proprio modificare il titolo... guarda bene.
non so se sei da cellulare o da pc... da pc si puo' fare di sicuro... guarda la riga del titolo ci dovrebbe essere scritto qualcosa tipo "modifica il titolo cliccando qui..."...
ciao emo
mi sfugge proprio... firefox imac
  • d_phatt
  • Membro: Guru
  • Risp: 4606
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 1005  

20-07-23 15.38

@ Tony_Bellardi
mi sfugge proprio... firefox imac
Ciao,

Devi uscire dalla schermata di modifica del singolo post e andare nella pagina del topic, cioè la pagina dove stai leggendo questo mio stesso post. Vicino al titolo c'è una scritta che ti permette di modificarlo.
  • toniz1
  • Membro: Expert
  • Risp: 3424
  • Loc: Verona
  • Thanks: 798  

20-07-23 16.14

grazie d_phatt avevo dato info imprecise... emo

20-07-23 16.43

andata !!! 👌 grazie.
  • maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 24576
  • Loc: Torino
  • Thanks: 3355  

20-07-23 16.55

@ Tony_Bellardi
andata !!! 👌 grazie.
Quasi... leggo ancora Haken al posto di Halen (ed Eddy al posto di Eddie) ... emo emo

20-07-23 17.25

è il caldo 😓