Esecuzione assistita su Clavinova cvp

15-01-26 19.10

Buonasera a tutti. non sono un musicista professionista, suono il mio clavinova 409cvp per passione e divertimento. quando sono difronte a brani nuovi che non conosco mi è molto di aiuto la funzione P.A.T, tecnologia di esecuzione assistita che mi consente di avvicinarmi alla esecuzione divertendomi. Ma funziona solo con song che contengono i dati di accordi(leggo testualmente dal manuale) qualcuno di voi mi può aiutare a reperire song midi al riguardo. grazie a prescindere a tutti e buona musica.
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17178
  • Loc: Venezia

15-01-26 23.45

@ sabbaesapedra
Buonasera a tutti. non sono un musicista professionista, suono il mio clavinova 409cvp per passione e divertimento. quando sono difronte a brani nuovi che non conosco mi è molto di aiuto la funzione P.A.T, tecnologia di esecuzione assistita che mi consente di avvicinarmi alla esecuzione divertendomi. Ma funziona solo con song che contengono i dati di accordi(leggo testualmente dal manuale) qualcuno di voi mi può aiutare a reperire song midi al riguardo. grazie a prescindere a tutti e buona musica.
QUI

16-01-26 16.53

@ michelet
QUI
e quindi?
  • simondrake
  • Membro: Expert
  • Risp: 1160
  • Loc: Torino

16-01-26 17.17

@ sabbaesapedra
e quindi?
Ho dato un'occhiata, scegli la collezione che ti interessa, lo strumento che hai e ti compri le song
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17178
  • Loc: Venezia

17-01-26 19.02

@ sabbaesapedra
e quindi?
E quindi, come dice simondrake (che ringrazio per aver completato la risposta al posto mio) i supporti didattici per il tuo pianoforte digitale sono esclusivamente a pagamento.

18-01-26 12.31

@ michelet
E quindi, come dice simondrake (che ringrazio per aver completato la risposta al posto mio) i supporti didattici per il tuo pianoforte digitale sono esclusivamente a pagamento.
intanto grazie ad entrambe. Il tema è che con la guida se sbagli nota la song si ferma e questo nei primissimi modelli clavinova non avveniva. per questo cercavo e cerco una soluzione.