Gem wk8 backup hd e come modernizzare

• Aladino2004
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Status:

19-08-21 16.15

@ dinopoli
per Maxnpaula: posso solo ipotizzare che sia possibile. Avrei bisogno di sapere ulteriori informazioni: Da quanto è e quale tipo di hardisk monta la genesis (indicando da quanto è forse già si riesce a dedurre quale tipo è), e se il sistema operativo della tastiera è in grado di formattare l'hardisk.

Per le istruzioni di come montare la scheda flash , ci sono le isttruzione alla prima pagina.
Saluti.
Ciao dinopoli, ho capito che sei molto esperto , ho rotto l'hd della mia wk4, ed è per me un gran bel problema per i files che avevo dentro. Ad ogni modo potresti essere così cortese da spiegarmi passo passo come sostituire l'hd con la cf nella wk4, il materiale occorrente e quant'altro? Ti sarei davvero grato ed obbligato. Grazie in anticipo lascio la mia mail gspinus@tin.it
  • maxpiano69
  • Membro: Supporter
  • Risp: 20009
  • Loc: Torino
  • Status:

19-08-21 16.56

@ dinopoli
Ciao Sergio. Purtroppo non ho piu la WK8, e dubito di avere ancora materiale della stessa... magari qui sul gruppo qualcuno li ha e può rispondere alla tua richiesta?
Aladino2004 ha scritto:
Ciao dinopoli, ho capito che sei molto esperto , ho rotto l'hd della mia wk4, ed è per me un gran bel problema per i files che avevo dentro. Ad ogni modo potresti essere così cortese da spiegarmi passo passo come sostituire l'hd con la cf nella wk4, il materiale occorrente e quant'altro? Ti sarei davvero grato ed obbligato. Grazie in anticipo lascio la mia mail gspinus@tin.it

Chissá se ha ancora le istruzioni, cmq eventualmente prova a scrivergli un messaggio diretto, se non ti rispondesse entro breve, puoi farlo da qui
  • Aladino2004
  • Membro: Guest
  • Risp: 2
  • Loc:
  • Status:

20-08-21 15.51

ciao ho la wk4 per caso sai se posso fare queste sostituzioni? mi si è rotto l'hd e non avevo bakup sono proprio nei guai ho perso tutto il repertorio wk e quelli che ho aggiunto nel corso degli anni