Casio px5s: reddere rationem

• maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 26904
  • Loc: Torino

22-06-16 23.00

@ benjomy
a parte le considerazioni su garanzia, provenienza, risoluzione problematiche etc. sulle quali non mi esprimo qui...altrimenti non mi spiego la differenza di prezzo visto che nessuno ti regala nulla a questo mondo...inoltre pensavo si parlasse di canali ufficiali.-..
con 16 G sono curioso di vedere che applicazioni metti visto che lo spazio è oggigiorno decisamente limitato emo cmq stiamo parlando di una configurazione molto "low profile".. minima minima....alla quale devi aggiungere i costi delle applicazioni, dei vari cavi di collegamento etc...
Edited 22 Giu. 2016 17:55
Io parlo di canali ufficiali, GDO generica o specifica, sul territorio italiano, campagne promozionali pubbliche e acquisto da negozio fisico e non online. E non parlo per sentito dire....

Con 16Gb ci metti tutto quello che ti serve e te ne avanza, se lo devi usare solo per lo scopo di cui parliamo qui
Edited 22 Giu. 2016 21:00
  • benjomy
  • Membro: Guru
  • Risp: 5948
  • Loc: Monza

22-06-16 23.19

@ maxpiano69
Io parlo di canali ufficiali, GDO generica o specifica, sul territorio italiano, campagne promozionali pubbliche e acquisto da negozio fisico e non online. E non parlo per sentito dire....

Con 16Gb ci metti tutto quello che ti serve e te ne avanza, se lo devi usare solo per lo scopo di cui parliamo qui
Edited 22 Giu. 2016 21:00
Diciamo chw forse non è esattamente la regola..magari con promozioni offerta volantino etc... 16!g se usi solo app dedicate.. Altrimenti non sono poi cosi tanti...io meno di 32 non comprerei nulla oggi... Ma e un mio pareree come sempre rispetto quelli altruiemo
Edited 23 Giu. 2016 11:21
  • anumj
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo

23-06-16 14.02

molti di voi non hanno idea di cosa sia realmente il px5s.

sentite quelle 4 cacate sul tubo o magari l'avete provato 10 min in negozio, con a fianco la fidanzata spazientita che vi rompe i coglioni... e giudicate.

il px5s è l'isola del tesoro, una volta che approdi, prendi il badile e inizi a zappare.

il tesoro lo trovi dentro, usando l'editor, scavando in profondità, estrapolando quello di cui ha bisogno.

in un isola certo non hai la tv satellitare, il frigorifero, il micro onde, ma hai quello che ti serve per vivere ogni giorno e il necessario per essere libero dagli schemi convenzionali e dalle sovrastrutture imposte dalla società.

il px5s è stato studiato con il vano batterie per questo motivo, perché lo puoi usare anche su un'isola deserta.

sei tu, il cielo, il mare, la terra... il tuo px5s...

Baffone pensaci... magari ti va pure di culo, sull'isola ti becchi anche Venerdì con una minchia cosi.

Cosa vuoi di più?
  • anonimo

23-06-16 14.07

qui aspettiamo tutti una tua demo siamo stufi delle parole emo
  • piattica
  • Membro: Senior
  • Risp: 689
  • Loc: Bergamo

23-06-16 14.49

+1
  • anonimo

23-06-16 14.56

magari se facciamo una colletta ce la posta una demoemo
  • maxpiano69
  • Risp: 26904
  • Loc: Torino

23-06-16 14.59

@ anonimo
magari se facciamo una colletta ce la posta una demoemo
dici che è un problema di $? emo
  • anumj
  • Risp: 17920
  • Loc: Cuneo

24-06-16 03.03

piuttosto che nel vostro libro paga, mi butto giu da un ponte... con dignità. emo
  • anonimo

24-06-16 10.44

@ anumj
piuttosto che nel vostro libro paga, mi butto giu da un ponte... con dignità. emo
Dai ti assumo tu e il tuo PX5S come maestro alla corte di Bergeracemo

1) Diritti: arancia amara e cipolla a colazione, a cena i resti del banchetto di corte (da consumarsi in cucina con la servitù), un quartino di vinello asprigno al giorno ed una mezza bottiglia di vino buono la domenica, tre prese di tabacco rapé al giorno (tranne la domenica ed in quaresima), cambio settimanale di biancheria e lenzuola, due abiti normali e uno della domenica, un paio di scarpe estive, uno di scarpe invernali, uno di scarpe di vernice, cameretta in mansarda, PX5S d'ordinanza, paga di dieci talleri di Francesco Giuseppe all'anno

2) doveri: partecipare alla messa ed al rosario quotidiani, suonare la messa nella domenica e nelle festività, allietare i banchetti del duca-conte con musiche proprie o cover (comunque in generale di stile neomelodico), comporre almeno 10 brani all'anno in onore del nobiluomo, pubblicare almeno due demo all'anno su Supporti Musicali, istruire i figliuoli del duca-conte nell'arte della musica

3) divieti: pubblicare demo sul forum senza il permesso del signor duca-conte, corteggiare le servette, masturbarsi nella cameretta, bestemmiare, palpeggiare i figlioli del duca-conte, comperare la Nord, suonare jazz (il duca-conte aborre la musica dei selvaggi)
Edited 24 Giu. 2016 9:12
  • benjomy
  • Risp: 5948
  • Loc: Monza

24-06-16 13.13

@ anonimo
Dai ti assumo tu e il tuo PX5S come maestro alla corte di Bergeracemo

1) Diritti: arancia amara e cipolla a colazione, a cena i resti del banchetto di corte (da consumarsi in cucina con la servitù), un quartino di vinello asprigno al giorno ed una mezza bottiglia di vino buono la domenica, tre prese di tabacco rapé al giorno (tranne la domenica ed in quaresima), cambio settimanale di biancheria e lenzuola, due abiti normali e uno della domenica, un paio di scarpe estive, uno di scarpe invernali, uno di scarpe di vernice, cameretta in mansarda, PX5S d'ordinanza, paga di dieci talleri di Francesco Giuseppe all'anno

2) doveri: partecipare alla messa ed al rosario quotidiani, suonare la messa nella domenica e nelle festività, allietare i banchetti del duca-conte con musiche proprie o cover (comunque in generale di stile neomelodico), comporre almeno 10 brani all'anno in onore del nobiluomo, pubblicare almeno due demo all'anno su Supporti Musicali, istruire i figliuoli del duca-conte nell'arte della musica

3) divieti: pubblicare demo sul forum senza il permesso del signor duca-conte, corteggiare le servette, masturbarsi nella cameretta, bestemmiare, palpeggiare i figlioli del duca-conte, comperare la Nord, suonare jazz (il duca-conte aborre la musica dei selvaggi)
Edited 24 Giu. 2016 9:12
Dimentichi:

4) 4 salmi al giorno: mattina, mezzodì, pomeriggio, vespro del seguente tenore:
"Nord è il mio signore, non avrò altra tastiera all'infuori di nord, casio è faccia"
  • anonimo

24-06-16 14.01

Essendo che sono sì nobile, ma di spirito illuminista, ti concedo di chiamarmi in privato "Sior Paron"

In pubblico però resto "Sua Grazia Serenissima Cyrano duca di Bergerac e conte de Musse"
  • anonimo

24-06-16 15.26

@ anumj
svicoli sempre, per una volta che hai un folto pubblico che aspetta le tue demo... cazzo accontentalo!
  • anonimo

24-06-16 15.30

@ anonimo
svicoli sempre, per una volta che hai un folto pubblico che aspetta le tue demo... cazzo accontentalo!
Lascia stare il mio valletto, lui non fa la demo perché glie l'ho proibito...minghia lo pago 10 talleri di Francesco Giuseppe, non voglio che perda tempo su questo forum di snaturati jazzisti
  • anonimo

24-06-16 15.34

@ anonimo
Lascia stare il mio valletto, lui non fa la demo perché glie l'ho proibito...minghia lo pago 10 talleri di Francesco Giuseppe, non voglio che perda tempo su questo forum di snaturati jazzisti
dopo aver ascoltato la sua demo dedicata a Bill Evans sembra che il ragazzo se la cavi, restiamo in attesa di una sua demo che riabiliti il px5s, quindi lascialo in pace emo
Edited 24 Giu. 2016 13:35
  • anonimo

24-06-16 15.38

@ anonimo
dopo aver ascoltato la sua demo dedicata a Bill Evans sembra che il ragazzo se la cavi, restiamo in attesa di una sua demo che riabiliti il px5s, quindi lascialo in pace emo
Edited 24 Giu. 2016 13:35
Ecco, sei il solito dilettante invidiosoemo
  • anonimo

24-06-16 15.39

Cyrano mi sorge il dubbio che tu abbia paura della sua bravura, potrebbe spodestare il tuo status, qui sul forum emo
Edited 24 Giu. 2016 13:40
  • anonimo

24-06-16 15.40

@ anonimo
Cyrano mi sorge il dubbio che tu abbia paura della sua bravura, potrebbe spodestare il tuo status, qui sul forum emo
Edited 24 Giu. 2016 13:40
Sei tu che temi Anumj perché lui sa far suonare la PX5S e tu non ci sei riuscito
  • anonimo

24-06-16 15.41

@ anonimo
Sei tu che temi Anumj perché lui sa far suonare la PX5S e tu non ci sei riuscito
vero con me neanche a martellate suonava emo
  • anonimo

24-06-16 15.44

@ anonimo
vero con me neanche a martellate suonava emo
Facile parlare quando puoi cambiare strumento ogni 6 mesi, io invece vivo in ristrettezze e non ce la faccio nemmeno a comprarmi la carta igienica...per comprarmi il fa ho dovuto vendermi tre sacche di sangue...
  • cecchino
  • Risp: 5292
  • Loc: Roma

24-06-16 15.50

@ anonimo
Facile parlare quando puoi cambiare strumento ogni 6 mesi, io invece vivo in ristrettezze e non ce la faccio nemmeno a comprarmi la carta igienica...per comprarmi il fa ho dovuto vendermi tre sacche di sangue...
Sangue blu... l'avrai venduto a cifre iperboliche emo
Se fosse stato normale avresti dovuto accontentarti del PX-5s emo
Edited 24 Giu. 2016 13:50