29-05-14 01.00
Gentle Giant, il mio intervento non è niente di speciale, solo un pizzico di buon senso su una lunga discussione, sarà che mi avvicino ai 50 anni. Non vi fate sfruttare qualunque cosa voi facciate, chi commercia cerca sempre di sfruttare le competenze, ma senza competenze non esisterebbe commercio. Fate valere le vostre competenze e professionalità se valgono poco ve le pagheranno poco se valgono tanto, tanto ve le dovranno pagare.29-05-14 01.19
Occorre ricordare che in un sistema economico come il nostro comunque tutto gira intorno ai soldi, anche l'arte... E di fatto esiste un mercato dell'arte, sia musicale che altra forma abbia...
29-05-14 02.03
Chi son? Sono un poeta. Che cosa faccio? Scrivo. E come vivo? Vivo. In povertà mia lieta scialo da gran signore...rime ed inni d’amore.29-05-14 10.01
...bellissimo sto topic.....ma guardiamo anche, come qualcuno ha scritto, il rovescio della medaglia(fantastici
).
29-05-14 10.56
anche io ho 50 anni purtroppo.29-05-14 20.29
ma vuoi mettere la soddisfazione, almeno una volta, di accettare compenso zero e non portare nessuno a riempire i tavoli, dopo aver assicurato che la sala sarà piena? Qualcuno ci perderà di brutto, visto che comunque dovrà sborsare spesa per la cena, SIAE e camerieri.