Numa compact 2 e 2X

  • MelP84
  • Membro: Guest
  • Risp: 0
  • Loc:
  • Thanks: 0  

27-12-22 13.08

Ciao a tutti, sono nuova nel gruppo,
Sono indecisa nell'acquisto tra Numa Compact 2 e 2x c'è davvero così tanta differenza? Mi interessano suoni di piano elettrico, synth e strings.
Grazie
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12351
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

27-12-22 13.52

@ MelP84
Ciao a tutti, sono nuova nel gruppo,
Sono indecisa nell'acquisto tra Numa Compact 2 e 2x c'è davvero così tanta differenza? Mi interessano suoni di piano elettrico, synth e strings.
Grazie
la 2x si presta maggiormente alla modifica dei suoni ed ha maggiori controlli fisici. se ti stanno bene i suoni della numa compact 2, cosi come sono nelle demo sul sito (che comunque si può intervenire personalizzando almeno sugli effetti,)non c’è ragione di preferire la 2x.

12-01-23 13.56

Ciao Ragazzi,
allora... ci sono quasi ... nel senso che piano piano sto sistemando tutti i piccoli grossi problemi e ... sono SODDISFATTISSIMO!!! Nel senso che in accoppiata ad un Tablettino W10 con qualche VST distribuito sui canali, sto avendo grandi soddisfazioni.

Adesso il problema piu' grande da risolvere...
non riesco a inviare a Vb3 il CC delle drawbars. O meglio.... funziona solo il Primo DB.
Quando vado sul midi Learn degli altri DB ... funziona comunque soltanto il primo (della numa) come se gli altri non inviassero CC.
Inoltre... ho provato a selezionare TUTTE le modalità CC Drawbars presente nell'Edit delle zone Midi, ma senza risultato :-(
Se qualcuno (zeri? ti lovvo!!!) potesse aiutarmi a capire il problema, gliene sarei grato.
Un super saluto a tutti e buon anno.
Ciao dal Fox.
  • zerinovic
  • Membro: Supporter
  • Risp: 12351
  • Loc: Grosseto
  • Thanks: 1340  

12-01-23 14.28

@ FoxCT_only_for_sales
Ciao Ragazzi,