Korg pa4x

• lele49
  • Membro: Expert
  • Risp: 1484
  • Loc: Cuneo

13-09-15 20.21

Probabilmente il nostro amico John voleva linkare un altro sito,e si sarà sbagliato,mi sa che tu con sta pacca del tuo avatar tu ci passi molto tempo sopra,dimenticando quella dell'SD7.Ti invidio,scherzi a parte .Ciao buona domenica Efis.
Edited 13 Set. 2015 18:44
  • lele49

13-09-15 20.27

Non importa Borrenzo,non vedo perchè complicarmi la vita,va bene anche lele49 ed è quello che mi piace,son contento di vedere un ragazzo molto disponibile e gentile come te,e questo l'ho apprezzato da tutto quello che hai
messo in rete,sei molto altruista è questo è un bene,bravo continua così ed avrai grandi soddisfazioni.emo
Buona domenica e buona musica.ciao
  • borrenzo
  • Membro: Guru
  • Risp: 5091
  • Loc: .

13-09-15 20.29

emo
  • lele49

13-09-15 20.33

@ giupa
Un conto è sbagliare a mettere un link. Un altro parlare per giorni di concetti eterei e inafferrabili.
Quali sarebbero i concetti eterei?non riesco a capire?spiegati meglio..grazie Ciao
Edited 13 Set. 2015 18:45
  • ivanzajic
  • Risp: 1456
  • Loc: Napoli

13-09-15 23.07

johnsmies ha scritto:
vi saluto cordialmente, ah si, auguri con ARU chi ieri ha battuto il nostro DUMOLIN, a vincere il giro di Spaniaemo

fantastica la vuelta a espanaemo
  • gianmario
  • Membro: Senior
  • Risp: 366
  • Loc: Bari

14-09-15 11.05

johnsmies ha scritto:
vi saluto cordialmente, ah si, auguri con ARU chi ieri ha battuto il nostro DUMOLIN, a vincere il giro di Spaniaemo

Questo senso di sportivita ti fa onore. emo
  • johnsmies
  • Risp: 166
  • Loc: Vicenza

14-09-15 11.12

Salve,

Difatti sono stato cosi impegnato che mi sono sbagliato con il link. Ecco il link giusto:

https://www.youtube.com/watch?v=N6fadFEBe0c

A partire da 3.20 ci fanno sentire i suoni separati fra cui il pianoforte da cui stavo parlando........

saluti
John
  • lele49

14-09-15 13.53

@ johnsmies

Salve,

Difatti sono stato cosi impegnato che mi sono sbagliato con il link. Ecco il link giusto:

https://www.youtube.com/watch?v=N6fadFEBe0c

A partire da 3.20 ci fanno sentire i suoni separati fra cui il pianoforte da cui stavo parlando........

saluti
John
Quindi avevo ragioneemo.senti il video di ferdinando draganici,ha buon gusto musicale ed essendo anche batterista ,è un musicista completo.Quì i suoni per me sono belli...
Al punto 2.46(string molto calorosi e piano pulito e ben separato).Non so se ketron ci arrivi?[:-)
Forse john hai fatto bene a restituire Ketron SD7.Questa mattina ho provato Ketron SD7 con un'headphone Grado(molto fedele).Impressioni: volume maste tutto a manetta per poter sentire qualcosa 2)i suoni di batteria e basso esaltati al massimo per sbalordire e dare la cosiddetta pacca(mi sembra che agli oscillatori abbiano tirato il collo.Nitidezza e pulizia dei suoni per le mie orecchie poco convincenti.Ho trovato poco calore nei suoni ma tanto volume.I fiati brass e famiglia cosi cosi,I fiati solisti finti.Menu di utilizzo abituato a korg e yamaha,poco convincente.Adatta ad un uso live perchè suona forte.Gli stili big band emo Tyros5 su questo va alla grande come pulizia e dolcezza dei suoni.Quindi per il mio giudizio:Ketron sd7 buona per un uso live,Yamaha tyros5 ottima per registrare,con qualche modifica alle drums(che la ram consente).Vedremo la korg pa4x che penso sia ancora diversa,per fortuna che non sono tutte uguali.Ora sono pronto a sentire tutti gli insulti da parte dei Ketroni.emoemoemo Ciao John,buon lavoro e continua a registrare..più avanti ti racconto le impressioni del piano SD7.Ciaoooemo
Edited 15 Set. 2015 17:14
  • lele49

15-09-15 18.25

Silenzio di tomba, sono tutti scappati o si sono spaventati della demo pa4x(draganici), o sono tutti evasi in atri forumemoemoemo
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 21052
  • Loc: Torino

15-09-15 18.31

@ lele49
Silenzio di tomba, sono tutti scappati o si sono spaventati della demo pa4x(draganici), o sono tutti evasi in atri forumemoemoemo
tranquillo, sono tutti alla ricerca della pacca perduta emo
  • lele49

15-09-15 19.20

Ciao Afr ,felice di sentirti.emo Quale è la tua impressione su questo video di Draganici korg pa4x?
Edited 15 Set. 2015 17:24
  • anonimo
  • Risp: 1395
  • Loc: Udine

15-09-15 19.32

@ lele49
Assuefattoci della novità "Korg", ora si dirotta l'attenzione, per nuove emozioni, con prodotti in gestazione di altre marche, ad esempio la Yamaha con la "Tyros...6 " !
  • lupetto777
  • Risp: 529
  • Loc: Forli'

15-09-15 22.21

IO aspetto ketron.. che attualmente se fosse furba avrebbe solo da guadagnare visto che le dirette concorrenti hanno tirato fuori macchine totalmente insipide e senza fascino...
  • tema5061
  • Membro: Guest
  • Risp: 121
  • Loc: Messina

16-09-15 00.24

Ciao amico Borrenzo, seguo sempre con molto affetto le tue disamine così precise e garbate nei confronti di tutti e tutto questo ti onora io aspetto di dare la prova d'appello alla Sd7 ma avvisami se la coprerai per fine mese.....non si sa mai una puntatina a Napoli al mio ritorno se ti fa piacere non la escludo.emo
  • borrenzo
  • Risp: 5091
  • Loc: .

16-09-15 00.43

@ tema5061
Ciao amico Borrenzo, seguo sempre con molto affetto le tue disamine così precise e garbate nei confronti di tutti e tutto questo ti onora io aspetto di dare la prova d'appello alla Sd7 ma avvisami se la coprerai per fine mese.....non si sa mai una puntatina a Napoli al mio ritorno se ti fa piacere non la escludo.emo
Ciao amico Tema... È sempre un gran piacere leggere i tuoi commenti . riguardo la sd7 non credo che la prendo x la fine del mese penso più metà max fine ottobre...... Sarà un vero piacere. Rivederti a Napoli... Un caro saluto....
  • anonimo

16-09-15 09.56

lupetto777 ha scritto: . IO aspetto ketron.. che attualmente se fosse furba avrebbe solo da guadagnare visto che le dirette concorrenti hanno tirato fuori macchine totalmente insipide e senza fascino...
. Infatti schifo totale . Grande ketron!!
  • alex333
  • Risp: 9475
  • Loc: Savona

16-09-15 13.10

@ gabriele49
non vale siete 2 contro 1,ahhh spero che qualcuno mi venga incontroemoemoemo Ti prego caro amico Borrenzo aiutami!!!!
Edited 13 Set. 2015 15:02
io lo trovo ottimo! emo

se proprio devo trovare qualche difetto alla pa3x lo cerco nel cambio delle variaton degli style, sempre molto nervoso,
il tempo di caricamento comunque biblico, ma non ci sono problemi di pacca, anzi le drums korg sono davvero toste!
Poi e' chiaro che se si ascoltano le tastiere con le casse del computer possiamo passare giornate di discussioni interessantissime!emo
Edited 16 Set. 2015 11:13
  • eberdimarti
  • Risp: 221
  • Loc: Ascoli Piceno

16-09-15 13.46

...la Pa4x sarà un ottimo arranger che durerà altri 5 anni....suona da paura e la sua programmabilita ė unica....ė per questo che l ho ordinato ad occhi chiusi...non certo per buttar via 3700 euro....
....aggiornamento tavolozza sonora 10 x rispetto a pa3x.....
...ho streaming....
....finalmente un display più ampio e touch.....
....il campionare con 400 Mb di ram, si pensa con streaming....
...convertitore da midifile a style......
.....case poco ingombrante.....vedi tyros 5 è completamente in alluminio....
...?Legge tutto anche al volo da penna usb...senza caricare per forza in locazioni di memoria...
...sistema operativo e suoni che si caricano all'avvio, con un tempo di 58 secondi.....
....sappiamo bene che con i nuovi sistemi operativi la Korg ha sempre aggiornato anche le sue risorse gratis , aggiungendo di volta in volta funzioni, style, suoni e performance, cosa che Yamaha e altre ditte si sognano....
...la pa3x e' stata aggiornata sempre fino ad oggi e la Ekomusic ha sempre messo a disposizione style e groove pad gratuiti.....fino ad oggi ho aggiunto piu di 100 style completamente gratuiti dei generi più in voga tutti italiani...
...ovviamente con un processore più veloce tutto risulterà più fluido....il tc helicon fantastico e la tastiera fatar altrettanto eccezionale .....quindi e'una tastiera fantastica....emoemoemoemo
Edited 16 Set. 2015 11:49
  • anonimo

16-09-15 14.26

Quanto ti han dato
  • adea
  • Risp: 796
  • Loc: Roma

16-09-15 14.44

Continuate a insistere con questa storia dello streaming...... ma la pa4x NON HA LO STREAMING DA HARD DISK DEI CAMPIONI UTENTE come l'audya..! Ma dove l'avete letto?