La follia....voglio una fender stratocaster !

  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

16-01-10 15.20

Sarà la mia prossima chitarra.
Domani vado a prendere la mia Fernandes!!!!emo
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

16-01-10 15.31

@ gibbs
mi sembra che la chitarra sia cordata...all'inizio specie...ma non vorrei che fosse il mio orecchio fuori fase.

non sapevo che guerzoni cantasse anche questo genere...

PS: emo no time reggae...siete un tributo!
no, la chitarra non mi pare scordata.
Il buon Guerzoni con questo progetto si è messo in discussione......

Vero siamo un tributo, ed infatti è l'unica "concessione" su 2 ore e mezza di spettacolo, ovvero 15 secondi di reggae...e cmq siamo si un tributo, ma a suonare siamo noi.....emo ( poi loro stessi si sono concessi passaggi simili in "Money"....)
  • anonimo

16-01-10 15.32

Se te la devi infilare nel culo ti sconsiglio una stratocaster, meglio una cosa così
  • gibbs
  • Membro: Expert
  • Risp: 2272
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 86  

16-01-10 15.44

@ salvafunk
no, la chitarra non mi pare scordata.
Il buon Guerzoni con questo progetto si è messo in discussione......

Vero siamo un tributo, ed infatti è l'unica "concessione" su 2 ore e mezza di spettacolo, ovvero 15 secondi di reggae...e cmq siamo si un tributo, ma a suonare siamo noi.....emo ( poi loro stessi si sono concessi passaggi simili in "Money"....)
il mio era solo un commento spassionato...nessuna intenzione di criticare negativamente. sia chiaro questo.

il sound generale è comunque buono,anche se, in sincerità, non è tra i miei preferiti. ovvio che è una mia opinione e spero, da collega a collega, che questo passi.

emo
  • salvafunk
  • Membro: Guru
  • Risp: 5216
  • Loc: Bergamo
  • Thanks: 525  

16-01-10 15.46

@ gibbs
il mio era solo un commento spassionato...nessuna intenzione di criticare negativamente. sia chiaro questo.

il sound generale è comunque buono,anche se, in sincerità, non è tra i miei preferiti. ovvio che è una mia opinione e spero, da collega a collega, che questo passi.

emo
figurati Gibbs, ci mancherebbe! anzi, grazie del commento, vai tranquillo emoemoemo

  • anonimo

16-01-10 16.01

vscrivan ha scritto:
ditemi che e' normale la mia improvvisa voglia di Fender Stratocaster


normalissima.

Vuole dire che

1) hai 45 anni e che ha smesso di tirarti l'uccello

oppure

2) che hai circa 50 anni, occhi blu, ti fai la barba ogni due giorni, hai sei lauree, sei dipendente dal vicodin e guarisci pazienti con malattie dai nomi stranissimi come "citoficotoxoplasomosi di Schneider", ma solo dopo 55 minuti e dopo dieci tentativi sbagliati che a momenti lo uccidono

oppure

3) che hai i capelli rossi, hai avuto una breve carriera in tivù dopo la quale nessuno ti si fila più se non quando compri per 75000 euro "la stratocaster di Hendrix" o "di Clapton"

oppure infine

4) che sei uno dei seicentomilioni di chitarristi che hanno una fender,

ma l'unico che sente il bisogno di parlarne su un forum di tastieristi.




  • vscrivan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1202
  • Loc: Parma
  • Thanks: 114  

16-01-10 16.17

@ anonimo
vscrivan ha scritto:
ditemi che e' normale la mia improvvisa voglia di Fender Stratocaster


normalissima.

Vuole dire che

1) hai 45 anni e che ha smesso di tirarti l'uccello

oppure

2) che hai circa 50 anni, occhi blu, ti fai la barba ogni due giorni, hai sei lauree, sei dipendente dal vicodin e guarisci pazienti con malattie dai nomi stranissimi come "citoficotoxoplasomosi di Schneider", ma solo dopo 55 minuti e dopo dieci tentativi sbagliati che a momenti lo uccidono

oppure

3) che hai i capelli rossi, hai avuto una breve carriera in tivù dopo la quale nessuno ti si fila più se non quando compri per 75000 euro "la stratocaster di Hendrix" o "di Clapton"

oppure infine

4) che sei uno dei seicentomilioni di chitarristi che hanno una fender,

ma l'unico che sente il bisogno di parlarne su un forum di tastieristi.




caro Ozy, in tutti i casi mi fai troppo vecchio emoemo

comunque vai per la 4 emo
  • anonimo

16-01-10 16.17

ozy ha scritto:
un forum di tastieristi


Forum di tastieristi una coppola di minchia. supportiMUSICALI, musicali. Se hai mai aperto una discussione avrai notato che si può aprire un 3d per ogni strumento, non solo per le pianoline. Sul forum non c'è nessun riferimento al fatto che sia per soli tastieristi. Che la maggior parte degli utenti lo siano (e che quindi il forum si sia un po' adeguato) è un'altra storia.

Se voglio aprire una discussione su quanto mi piace infilarmi i flauti traversi nel culo di traverso lo faccio, anche se non è un'oasys (e vorrei vedere).
  • vscrivan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1202
  • Loc: Parma
  • Thanks: 114  

16-01-10 16.18

@ anonimo
Se te la devi infilare nel culo ti sconsiglio una stratocaster, meglio una cosa così
no, troppo spigolosa emo
  • vscrivan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1202
  • Loc: Parma
  • Thanks: 114  

16-01-10 16.21

@ Fabright
Io avrei per lei un suggerimento:

emoemo

appena imparo le prime 3 note dell'assolo di Comfortably Numb......emoemo
  • anonimo

16-01-10 16.25

NeverMind_User ha scritto:
Se voglio aprire una discussione su quanto mi piace infilarmi i flauti traversi nel culo di traverso lo faccio



figurati.

anzi, puoi farlo anche senza prima discuterne con noi.

se intendevi discuterne, discussione chiusa: hai la mia approvazione. Vai e infila.

  • anonimo

16-01-10 16.26

vscrivan ha scritto:
in tutti i casi mi fai troppo vecchio


vecchio cosa?!?

ho detto "45/50 anni", cosa vorrebbe dire "vecchio"?!?

Ohi, giovane!!! emo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

16-01-10 16.48

@ vscrivan
appena imparo le prime 3 note dell'assolo di Comfortably Numb......emoemo
Io ti posso passare il libro che ha fatto il mio ex chitarrista, con tutti gli assoli e persino il settaggio degli effetti!emo
  • pynguino
  • Membro: Senior
  • Risp: 416
  • Loc: Ascoli Piceno
  • Thanks: 47  

16-01-10 17.01

Fabright ha scritto:
Io ti posso passare il libro che ha fatto il mio ex chitarrista, con tutti gli assoli e persino il settaggio degli effetti!emo

emo Anch'io, ti pregooooo...emo
  • gibbs
  • Membro: Expert
  • Risp: 2272
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 86  

16-01-10 17.12

@ Fabright
Io ti posso passare il libro che ha fatto il mio ex chitarrista, con tutti gli assoli e persino il settaggio degli effetti!emo
anche a me farebbe piacerissimo
  • vscrivan
  • Membro: Expert
  • Risp: 1202
  • Loc: Parma
  • Thanks: 114  

16-01-10 17.18

@ Fabright
Io ti posso passare il libro che ha fatto il mio ex chitarrista, con tutti gli assoli e persino il settaggio degli effetti!emo
hai scatenato un putiferio emo
pendiamo tutti dalle tue dita emo
grazie assai !!! appena ne saro' degno ti faccio sapere emo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

16-01-10 18.42

Purtroppo il file pdf è sul mio pc personale.
Potrò spedirvelo solo quando torno in Italia.Saluti

p.s. senza gli effetti "vintage" ( il mio ex chitarrista aveva una pedaliera spaziale e costosissima) con i settaggi credo ci potrete fare poco però!emo
Edited 16 Gen. 2010 17:44
  • Musicantante
  • Membro: Expert
  • Risp: 2067
  • Loc: Messina
  • Thanks: 97  

16-01-10 19.13

Io sto contrattando per questa!!!! emo
  • anonimo

17-01-10 14.01

@ anonimo
NeverMind_User ha scritto:
Se voglio aprire una discussione su quanto mi piace infilarmi i flauti traversi nel culo di traverso lo faccio



figurati.

anzi, puoi farlo anche senza prima discuterne con noi.

se intendevi discuterne, discussione chiusa: hai la mia approvazione. Vai e infila.

emo
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8964
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 656  

17-01-10 14.10

io ho una american standard del 1996 molto bella: manico in palissandro e candy apple red con customizzazione della mascherina mint green e manopole ingiallite (nel caffè) per rendrla vissuta...
ti consiglio di cercare nell'usato percHè si fanno ottimi affari!
la strato è per eccellenza la chtarra immortale
Edited 17 Gen. 2010 13:11