Canzone di vasco rossi: "mio arrangiamento per solo piano"

  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

15-03-10 10.11

@ darione73
Bella max complimenti,
bella l'esecuzione e anche il suono,io sono di parte suonando in una "VASCOVER" mi è piaciuta molto!!
Io la faccio con il GX con il grand 3 del kit supernatural che devo dire mi piace un sacco!!

Bravo un Thanks!

P.S....Vasco forse ci ha riempito un pò le orecchie a tutti,ma col mio gruppo ci divertiamo parecchio...non c'è niente da fare al pubblico piace molto ed io voglio vedere la gente fare grande baracca!

A presto!
Grazie Darioneemo

Non è che ne posteresti un piccolo pezzo fatta con il kit supernatural? sono veramente curioso di sentirlo su un pezzo tipo questo..... con calma, quando hai tempo e se ne hai voglia, ovviamenteemo

intanto thanks

P.s.: a me Vasco piace un sacco, anche se ammetto che sono parecchi anni che non sforna più pezzi degni di nota
  • darione73
  • Membro: Senior
  • Risp: 516
  • Loc: Modena
  • Thanks: 36  

15-03-10 10.27

maxtub ha scritto:
P.s.: a me Vasco piace un sacco, anche se ammetto che sono parecchi anni che non sforna più pezzi degni di nota


Vero Max,verissimo!!
Difatti quello che hai postato rimane nell'olimpo dei pezzi più belli!!

Detto ciò bisogna comunque fare anche quelli recenti......

Noi abbiamo impostato una scaletta molto, ma molto simile al concerto di Bologna 2008....e funziona bene!

Per ora...chiaramente!

Spero di poter postare qualcosa di più sui nuovi piani..del 700 gx al più presto!

Ciaoemo

Dario.

  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

15-03-10 10.33

@ darione73
maxtub ha scritto:
P.s.: a me Vasco piace un sacco, anche se ammetto che sono parecchi anni che non sforna più pezzi degni di nota


Vero Max,verissimo!!
Difatti quello che hai postato rimane nell'olimpo dei pezzi più belli!!

Detto ciò bisogna comunque fare anche quelli recenti......

Noi abbiamo impostato una scaletta molto, ma molto simile al concerto di Bologna 2008....e funziona bene!

Per ora...chiaramente!

Spero di poter postare qualcosa di più sui nuovi piani..del 700 gx al più presto!

Ciaoemo

Dario.

emo
  • joy
  • Membro: Senior
  • Risp: 302
  • Loc: Ancona
  • Thanks: 34  

15-03-10 16.16

....urca....allora continua a suonarlo sull'rd!!emoemoemo
....io sono uno di quelli che crede ciecamente nel feel che un musicista/musicante ha con il proprio strumento: sia per il suono, sia per la dinamica, sia per la fisicità........e anche le "lucette"!!!!emoemo
insomma tutto lo strumento nella sua interezza.
Ho ascoltato tanti musicisti far suonare bene timbri non eccelsi: gli strumenti non hanno un'anima ma posso solleticare la tua.......e se trovi la macchina che riesce a farlo TIENITELA STRETTA!!!
ecco cosa mi sento di dirti ascoltando la demo.

best regards
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20540
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

15-03-10 16.43

davvero un bel suono, delicato e meditativo direi, corrisponde a quelle caratteristiche timbriche che spesso cerco di ricreare.
emo
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

15-03-10 17.03

joy ha scritto:
....io sono uno di quelli che crede ciecamente nel feel che un musicista/musicante ha con il proprio strumento: sia per il suono, sia per la dinamica, sia per la fisicità........e anche le "lucette"!!!!emoemo
insomma tutto lo strumento nella sua interezza.


Ci credo ciecamente anch'ioemo

grazie
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

15-03-10 17.04

@ afr
davvero un bel suono, delicato e meditativo direi, corrisponde a quelle caratteristiche timbriche che spesso cerco di ricreare.
emo
grazie Aldo emo
  • ONDASONORA
  • Membro: Expert
  • Risp: 2681
  • Loc: Frosinone
  • Thanks: 194  

18-03-10 14.51

Cacchio!!!! Complimenti!!!!!
Quasi più bella così che originale!!!!!

Per il piano, bello ma non più di tanto,
in generale troppi mediobassi per il mio gusto personale.
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

18-03-10 16.05

ONDASONORA ha scritto:
Cacchio!!!! Complimenti!!!!!
Quasi più bella così che originale!!!!!


azz che bel complimento....... grazie mille emo


thanksemo
  • 11981198
  • Membro: Guest
  • Risp: 1
  • Loc: Torino
  • Thanks: 0  

29-03-10 08.44

I miei complimenti, è davvero spettacolare il tuo arrangiamento. Il suono direi che è delicato e perfetto per il tipo di canzone !!!

Una domanda, come hai fatto a trovare la partitura di "Canzone" (Solista + Accordi), in quanto sembra introvabile ?

Paolo
  • maxtub
  • Membro: Expert
  • Risp: 4835
  • Loc: Verona
  • Thanks: 378  

29-03-10 11.14

@ 11981198
I miei complimenti, è davvero spettacolare il tuo arrangiamento. Il suono direi che è delicato e perfetto per il tipo di canzone !!!

Una domanda, come hai fatto a trovare la partitura di "Canzone" (Solista + Accordi), in quanto sembra introvabile ?

Paolo
grazie 11981198emo

niente partitura, prima ho trascritto tutti gli accordi ad orecchio e poi ho creato io l'arrangiamento emo