Aiutoooo!!!Funziona tutto, tranne i tasti della mia psr 1100

  • renatus
  • Membro: Guru
  • Risp: 6950
  • Loc: Torino
  • Thanks: 421  

01-04-10 01.32

Io, per come sono fatto io, la porterei all'assistenza tecnica. E non la aprirei da solo.emo
  • jacus78
  • Membro: Guru
  • Risp: 6299
  • Loc: Agrigento
  • Thanks: 306  

01-04-10 01.39

io la butterei!!!!non avrei la pazienza........!!!emo
  • renitob
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 1  

01-04-10 14.21

Domenica apro la tastiera, se qualcuno, in questi giorni mi da qualche consiglio, ripeto, è ben accetto.
Accetto anche quelli che mi dicono che non la aprirebbero o che addirittura la butterebbero, ma preferirei quelli che riguardano qualche precauzione x l'apertura. Grazie
Edited 1 Apr. 2010 12:21

01-04-10 14.54

OT
Ricordo che da bambino mio padre a volte tornava a casa e diceva "ma guarda 'sti pirla, mi hanno portato un'autoradio (all'epoca andavano ancora le mangianastri) e mi sono subito accorto del guasto, era una sciocchezza, solo che prima di portarmela hanno voluto aprirla e hanno tentato di sistemarla....rompendola ancora di più e facendo danni ben più gravi di quelli che già avesse".

Questo per dirti:

Hai fatto un pò di fatica a capire come arrivare al settaggio on off dei suoni interni.....aprendo la tastiera non troverai una freccia enorme e rossa che indica un cavo staccato con su scritto "IL PROBLEMA E' QUESTO CAVETTO STACCATO".

Poi...oh....a buon intenditor.....
  • renitob
  • Membro: Guest
  • Risp: 25
  • Loc: Palermo
  • Thanks: 1  

03-04-10 22.38

Incredibile!!! Il giorno prima dell'intervento, visito il paziente....funziona!!!!!!!!!!! Ho provato ad accenderla e si sente.
Ed ora che faccio??? L'ho tenuta accesa x alcune ore, l'ho spenta nel pomeriggio, stasera l'ho riaccesa e funziona. Capisco che bisognerebbe leggere nella sfera di cristallo...se qualcuno ci capisce qualcosa...
Pensate serva tenerla accesa?
Edited 3 Apr. 2010 20:39