Ciao a tutti, è da un po' di giorni che sto smanettanto per risolvere un problema di latenza in sonar 6 ovvero:
se gestisco più tracce con effetti la CPU mi va a palla e si creano...
Ciao ragazzi ... il mio primo post in questo meraviglioso forum anche se vi leggo da moltissimo tempo!
Avrei bisogno di sostituire i fianchetti laterali e la leva del pitch bender del...
Ho letto qualche commento negativo circa la tastiera JUNO STAGE, della Roland, che, a quanto detto da un tecnico della Roland di Milano, si avvicinerebbe molto ai...
ciao atutti.
sto seguendo dei tutorial su youtube per imparare ad usare Ableton Live 7.
ho registrato unas traccia dal mio synth, e adesso vorrei convertirla in MIDI per poter assegnare...
Sto scoprendo pian piano le meravigliosi doti di questo sinth,ma siccome per i miei impegni non posso dedicarmi molto all'editazione,vi chiedo se c'è qualche sito dove possa scaricare qualche...
Dopo la faticosissima strada che mi ha portato ad affiancare ad m3 una degna compagna (la Nord Stage), sto valutando in un futuro, spero non troppo remoto, un...
Ciao ragazzi mi sto organizzando un piccolo studio e mi servono un paio di casse a buon mercato per amplificare i miei synth.baget davvero limitato 100 euro piu' o meno.grazie per l'aiuto
Ciao ragazzi...qualcuno mi potrebbe aiutare sulla scelta di un software o hardware per la gestione dei suoni?..ovvero vorrei un hardware che mi facesse da interfaccia audio con un software di...
ciao a tutti sono francesco e da poco ho possesso di un roland fantom g... stò studiando in questi giorni im manuale e devo dire che questa makkina è davvero mostruosa ma.......
Come da titolo, qualcuno di voi sa se esiste oppure possiede lo spartito in questione?
Le mie ricerche hanno dato esito negativo e l'estrapolazione della partitura dal file midi (che invece...
sono ormai più di 3 mesi che suono assiduamente un vecchio e schifoso piano acustico verticale (il piano che mi ha accompagnato sin da quand'ero bambino) per studiare jazz.
oggi ho...
quali basi utilizzare su yamaha tyros3?????? io ho visto che le ML non vanno bene ....peccato erano ben fatte ....chi può darmi una mano???????grazieeeeeeeeeeeee
salve a tutti,cosa ne pensate di questo sinth yamaha,potrebbe essere un giusto acquisto per chi volesse iniziare a capire qualcosa di piu' sulla programmazione e creazione dei suoni su un...
Ragazzi, lo sò che sono palloso, ma ho bisogno dei vs. consigli x vendere qualche mio strumento, ne ho veramente troppi e non ho + il tempo di programmare. il mio setup è composto...
ciao a tutti.. ho un microfono a condensatore behringer C-1 e un mixer sempre della behringer.. questi due elementi bastano per registrare con il mio pc? oppure devo comprare anche una...
Salve.
Apro un 3d un po' particolare.
Potrei scrivere in privato a chi di dovere ma mi interessa sentire le opinioni di tutti quelli che possono essere interessati.