Ciao, cerco il manuale e gli schemi elettrici del farfisa compact deluxe. potete aiutarmi? cerco proprio il manuale con le istruzioni dello smontaggio !
grazie
tony
Ciao, avrei la necessità di sentire i vostri pareri per poter regolare al meglio i volumi delle patch che ho salvato sulla mia tastiera e sul pc. Nel senso che vorrei livellare tutti i volumi,...
buongiorno, ieri sera durante le prove, ho voluto ascoltare per bene le mie sequenze, quindi non ho usato le cuffie....
Io ho il mio file scaletta per i live con tutte le tracce master dei...
Buongiorno a tutti voi esperti, mi stavo domandando se esiste commercialmente una costudia per tastiera di queste dimensioni: 1200mm (L) x 600mm (P) x 300mm (H).
Sò che non è uno...
ma come mai sul RD700 quando vai nelle impostazioni ti imposti tutto i tuoi vari settaggi per tasti multieffetto, pedale d'espressioni... quando poi spegni la tastiera perdi tutto e devi fare tutto...
Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi del mio nuovo acquisto, che inseguo da tempo!!!!!
Ormai è questione di ore e finalmente avrò a casa il gioiellino.
Ne approfitto...
buongiorno, vorrei capire una volta per tutte come diavolo si regolano i 2 mixer
sul sub mixer che ho nel rack, ho collegato l' rd300sx, il jv90 e la scheda audio per le sequenze da pc,...
buonasera supportisti
ho una domanda per i possessori del suddetto rd700sx.
premetto che ho scelto l'rd, sia perché mi piacciono i suoni, il peso etc
ma anche per usarlo di...
Cerco un paio di persone che possano testare Key Performer sul loro Mac-Intel... Naturalmente una licenza free alla fine dei test... Me ne servono solo due, massimo tre.
Premetto che ho utilizzato la funzione cerca in vari modi, perchè ricordo molti argomenti a riguardo, ma non so perchè non mi sono usciti post o non mi è funzionata correttamente, e...
Ciao ragazzi.
Dopo vari disfacimenti e rifacimenti sono finlmente riuscito ad ultimare lo studio che mi ero prefigurato 2 anni fa.
Dategli uno sguardo e ditemi cosa ne pensate. ( sul...
Volendo utilizzare un PC, magari portatile, come fonte sonora (VST o altri strumenti), sto chiedendomi quale sia la soluzione migliore a favore della qualità musicale.
Ho sempre lodato l'M3- m che posseggo e con cui ho fatto diversi live, ma da quando ho acquistato il Tr-rack mi sono sorti tanti dubbi, dovuti al fatto che, sarò uscito pazzo, ma messi alla...
Ciao a tutti!
Sono un felice possessore della Roland Fantom G7, davvero un bello strumento.
Mi sono già divertito in più occasioni a creare patch di synth di mio gusto, l'editor...
http://nonsolomusica.wordpress.com/2007/05/22/music-pad-pro-plus/
Scusate ma non riesco ad inserire il link comunque se andate a questo indirizzo troverete il video di Jordan
che spiega...
Cercavo un valido vst da "applicare" alle basi midi (tramite nuendo per esempio) per sostituire quella sorta di gatto tritato che viene fuori da qualunque tastiera provi ad emulare un...
Volevo chiedervi un parere su un possibile acquisto di una scheda audio o di un registratore digitale.
A me praticamente servirebbe un oggetto che mi permettesse di...