salveeeee domandona oggi mi è balenata questa idea.... da tempo cerco un clone hammond da aggiungere al mio setup tipo Clavia ne3 o Hammond xk1 ma visto che non sono un super...
Sto cercando uno stand per la mia master (SL 990 pro) e, siccome sono stato un felice utilizzatore del primo roland v-stand, ho adocchiato lo stand in oggetto (per una cifra veramente...
Diversi anni fa insieme ad una coppia di Neumann KM184 il tizio mi ha venduto ad un buon prezzo anche una coppia di AKG 3000B. Io li ho usati per chitarra acustica collegati al pre TL-Audio 5001....
Ciao a tutti, secondo voi quale potrebbe essere una buona scelta per un modulo sonoro dedicato ai suoni più particolari e lead?
Faccio riferimento a moduli usati nell'ordine della 100,...
Brevissimamente:
quale leslie per il mio amato hammond M3?
Io sono piu' propenso per il vintage, i modelli di prduzione attuale li vedo piu' per utilizzo live. Io pensavo di tenerlo...
Salve a tutti. Spero di non affrontare una questione già di discussa in altri post.
E' possibile assegnare a un tasto la funzione di tap tempo (in modalità song) sulla motif...
Salve, ho da poco acquistato il Synth Blofeld Expander, con sistema operativo 1.04 di Settembre 2008,
ho visto invece su internet che l'ultima versione è la 1.13. Chiedo quindi a chi di...
Ciao ragazzi,
volevo sapere quali strutture esistono nel Centro-Nord Italia che forniscono un corso almeno di primo livello in ProTools e che diano la certificazione...
Apro una discussione apposita visto che ho lanciato l'idea ma in un post che ha un titolo totalmente differente e quindi è ovvio non raccolga le opinioni...
Ciao a tutti, mi ritrovo uno dover comprare un nuovo Sinth, purtroppo qualche buonanima me lo ha rubato (Motif 6) Dalla macchina Mentre caricavo gli strumenti dal locale in CUI ho suonato. Ero in...
Vorrei comprare un piano digitale con buoni suoni di pianoforte, archi e orchestrali (non sono interessato a suoni di Synt, ecc. e non ho esigenze particolari di meccanica perfettamente pesata) da...
Ciao a tutti, possiedo korg M3... ultimamente sto smanettando un po' con l'arpeggiatore karma, ho capito le possibilità e le capacità ma ho compreso anche gli enormi limiti per la...
ciao a tutti.
ho gia scritto qui da voi per avere informazioni su questa scheda, ma i miei problemi non sono ancora stati risolti
credo che ci sia qualche problema di...
Ho una domandina da farvi (da ignorante in materia): una batteria elettronica (tipo Roland HD1) ha necessariamente bisogno del modulo sonoro a cui attaccarsi ed è questo che fa poi da...
Salve ragazzi,
ho da poco acquistato un sonicCell della roland; Sono rimasto un pò deluso dai suoni (drum kits e fiati solisti) e non avendo tempo per smanettarci sopra, vi chiedo quale...
Una domanda per gli esperti.... quando importo una base in mp3 su cubase , quindi lo elaboro ( equalizzatore , compresso , registro voci , strum etc ) dovrei mettere un plug ins per fare in modo...
Ciao a tutti vorrei sapere se c'è qualche trattato o qualche ottima pubblicazione sull'organo hammond.
Più che la storia mi servirebbe capire bene come funzioni all'interno e come...
Carissimi musicisti, mi esibisco facendo piano bar da molto tempo ma su certe questioni non sono abbastanza informato.Durante le mie perfomance mi esibisco con un notebook collegato ad un mixer 12...
Ciao a tutti, girando su internet ho trovato il nuovo Ultimate Apex AX-90 che sembra essere più resistente dell'AX-48 e anche più tamarro vi posto il link del forum dove potete trovare...
salve a tutti, sto seriamente pensando di usare in live i vst e volevo chiedervi alcune cose...i software che utilizzo sono hypersonic 2, korg legacy collection, UVI Workstation ed FM-8 oltre a...