Audacity v1.3

  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20544
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

09-04-10 12.21

Per chi fosse interessato, download della nuova versione di Audacity

ciao
Edited 9 Apr. 2010 10:23
  • MadDog
  • Membro: Supporter
  • Risp: 11425
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 342  

09-04-10 12.30

Audacity è bello!
Ma ormai sono assuefatto da Nero Wave Editor che ho nel pacchetto di Nero 7, che per quello che faccio è già sufficiente... però vorrei riprendere questo fantastico software gratuito!
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8968
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 656  

09-04-10 12.59

oggi si fa festa:
Reaper nuovo con aggiornamento...
LMMS 4.6
Audacity nuova versione...

il tutto gratis!!!!!!!!
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20544
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1474  

09-04-10 13.02

c'è crisi! c'è molta crisi ............ quindi un pò di roba free non guasta, ci manca qualche nuovo suono di piano clavia e poi son sistemato emo

09-04-10 13.15

@ ruggero
oggi si fa festa:
Reaper nuovo con aggiornamento...
LMMS 4.6
Audacity nuova versione...

il tutto gratis!!!!!!!!
com'è sto LMMS? se ho già reaper e audacity, nonchè kristal (che credo accantonerò per reaper) sono a posto?o fa altro in più?grazie!

Audacity è veramente ottimo...per chi è alle prime armi come me per lo meno!
  • AleKey
  • Membro: Expert
  • Risp: 964
  • Loc: Latina
  • Thanks: 57  

09-04-10 13.32

Dico la mia, Ho appena scaricato la versione demo di Energy XT, edevo dire che è davvero ottima come interfaccia, non è free lo so, ma davvero con pochi soldi si acquista un prodotto semplice, funzionale valido anche per i professionisti e io l' ho trovato molto più funzionale di Reaper almeno a primo impatto. Poi anche questo Magix Samplitude 10 devo dire che dopo l' inizio un pochino osticco nei settaggi audio/midi è molto comodo e funzionale. Infine Audacity l'ho già installato, ma rispetto agli altri due è sicuramente meno funzionale, almeno per me!!!
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8968
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 656  

09-04-10 13.32

LMMS è la versioen gratuita e open source di Fruity loops: una dum machine molto complessa ma molto versatile con cui puoi fare di tutto!
FL studio lo conoscevo molto bene ... questo lo devo testare un po'

ENERGY XT succhia molte più risorse di Reaper e l'intefaccia non è il massimo della vita...
tuttavia come HOST VST (energy xt è nato in origine per questo scopo) è molto buono.
Edited 9 Apr. 2010 11:33
  • darione73
  • Membro: Senior
  • Risp: 516
  • Loc: Modena
  • Thanks: 36  

09-04-10 13.49

Io mi diverto a strappolare qualcosa su una vecchia versione di cubase sx,ma tante parti di questo prog non le conosco quindi non le uso,vorrei provare a cambiare.....mi consigliereste audacity allora??

A presto.

Darioemo
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8968
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 656  

09-04-10 14.16

prova Reaper!

09-04-10 14.24

quoto per reaper. Audacity lo vedo più per uso post registrazione, o se devi riarrangiare dei sample da usare in live (lo sto usando molto, è divertentissimo!).


Grazie per la dritta sul FL open source, non avevo capito!emo

Al posto di Energy xt, ti consiglio vsthost come host (free e OTTIMO, ho fatto recentemente una recensione cercala sulla mia userpage, o sennò eccco qua! recensione)