03-04-10 15.38
03-04-10 16.17
Senza dimenticare un tale Richerd Tee.03-04-10 17.06
03-04-10 18.25
non lo metto in dubbio ma allora le cose sono due: o lo small stone utilizzato su quelle registrazioni ha dei componenti diversi e migliori del mio (che di anni ne ha 32), oppure il segnale è trattato in un modo o nell'altro e mi pare pure ovvio che lo sia se si tratta di registrazioni moderne e che non sono di 30 e passa anni fa. All'epoca si registrava, sì, con lo scatolotto in questione ma nessuno si lamentava troppo del soffio perchè il soffio era ovunque, dal primo anello della catena fino al master sul nastro, la guerra al soffio era combattuta dovunque ma non si poteva evitare nè vincerla definitivamente, nè coi dbx nè col più economico dolbyc.06-04-10 18.20
mi inserisco ora nel 3d, perchè ho la possibilità di avere in prestito un pedalino per effetto chorus analogico per chitarra, e volevo sapere se ha senso abbinarlo al rhodes del mio nord stage...06-04-10 18.50
ma lo usi in MONO? perdi la stereofonia in questo modo..06-04-10 18.52
esco sempre stereo via Di per quello...però, 'azz.....non mi ero posto il problema porco cane.......06-04-10 20.11
Metti il piano elettrico (che di suo è ovviamente mono) sul panel B e sull'uscita 3 e tutto il resto in stereo sulle uscite 1 e 2 e il gioco è fatto.06-04-10 20.21
06-04-10 21.00
Perchè sul panel A dovresti avere i panoforti in stereo. Però ora che ci penso si dovrebbe poter impostare il routing indipendentemente per ogni program, perciò effettivamente è superfluo...