News da apple

  • paolofanin
  • Membro: Expert
  • Risp: 2162
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 68  

14-04-10 13.44

"Poi tutto questo sbavare su prodotti inutili come l'iPhone o l'iPad allora dico io lasciali produrre prodotti per fighetti e basta."

Bastano queste due righe per evitare di leggerti in futuro, ciao ciao... emo
Edited 14 Apr. 2010 11:44

14-04-10 13.56

Evitiamo di portare il Thread sulla solita diatriba Mac/PC. Se qualcuna ha qualcosa di interessante ed -------utile------- da dire lo dica, altrimenti....
  • maury3000
  • Membro: Expert
  • Risp: 1436
  • Loc: Cagliari
  • Thanks: 119  

14-04-10 14.07

Erresound ha scritto:
sono sovraprezzati per i componenti che montano....

Perdonami, ma ripeto: non è una novità. Almeno si sono uniformati ad architetture HW pienamente supportate.

Erresound ha scritto:
non ci faccio nulla del case in alluminio riciclato che se ci passi sopra qualcosa si graffia come niente ...

Sempre meglio della plastica riciclata...che se premi un pochino si spacca come niente. Serie Aspire 5 Acer, dice nulla? Sì, portatili da 400-600€...peccato che "per le caratteristiche HW" ne valessero la metà.

Erresound ha scritto:
vogliamo parlare delle schede video e dei problemi che hanno sui computers Apple ?

Parliamo invece dei problemi delle schede video della Sony su sistemi operativi diversi da quelli con cui escono di fabbrica (n.d.r. ho un Sony Vaio, sul quale uso Ubuntu e OS X).

Erresound ha scritto:
non ci faccio nulla con OSX se ho W7 e se sono abituato a win

Da che mondo è mondo una persona sceglie i Mac per il sistema operativo, poiché l'architettura HW quella è. A parte il processore della Motorola, che non solo quale scegliere come peggiore, in cosa erano diversi dai comuni personal computer? A volte mi sembra che parliate un po' a vanvera, giusto per istigare o fare la voce fuori dal coro.
Dici che non volevi suscitare polemica, ma il thread apre con
Erresound ha scritto: