Hammond e cloni: test 5. Who is the sound?

  • anonimo

06-05-10 19.30

Ago ha scritto:
non mi intrometto nella discussione...dico solo che secondo me è un vero Hammond a consolle(B3-C3-A100 non suonano tutti e 3 uguali?)

bravo, bravo alla faccia di tutti coloro che vogliono la registrazione genuina, salvo poi al primo post dell'anziano di turno tutti a scodinzolare come una sorta di scagnozzi. E' un B3 con un leslie Dynacord.
Zio killer ti sei fatto vecchio e acidoemoemoemoemoemo, scusa, ma non ho trovato espressione migliore. Per te ago un bel tnx te lo sei meritato senza fare troppe polemiche.
Edited 6 Mag. 2010 17:30
  • anonimo

06-05-10 19.33

@ anonimo
Ago ha scritto:
non mi intrometto nella discussione...dico solo che secondo me è un vero Hammond a consolle(B3-C3-A100 non suonano tutti e 3 uguali?)

bravo, bravo alla faccia di tutti coloro che vogliono la registrazione genuina, salvo poi al primo post dell'anziano di turno tutti a scodinzolare come una sorta di scagnozzi. E' un B3 con un leslie Dynacord.
Zio killer ti sei fatto vecchio e acidoemoemoemoemoemo, scusa, ma non ho trovato espressione migliore. Per te ago un bel tnx te lo sei meritato senza fare troppe polemiche.
Edited 6 Mag. 2010 17:30
ma dai!! non dovevi!emo
  • anonimo

06-05-10 19.35

Ago ha scritto:
ma dai!! non dovevi!emo

ma come la registrazione non ha rovinato le tue orecchie, certo dovevo andare in uno studio e registrare ogni ruota fonica con un Neumann? Poi metterla a disposizione e avrebbero comunque avuto da ridire.
  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1473  

06-05-10 20.52

OT ma non troppo, nicodemo si chiama così e non come apostrofato da ZK (pre-edit)

Evitiamo quindi inutili punzecchiamenti reciproci
Edited 6 Mag. 2010 18:53