Ventilator

  • johnny70
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 7  

25-07-10 13.39

Ma quanto ci mette ad arrivare questo ventilator... non ce la faccio più....lo vogliooo!!! emo
Spero che GME mi avverta subitissimo appena lo ha,
devo fare delle serate agli inizi di Agosto e volevo avere il gioiellino on stage!!!
Ma come è lento a costruire questo tedesco? emo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

26-07-10 12.14

Domandina a bruciapelo.....ma secondo voi con il Ventilator potrei "recuperare" il mio vk8?
Migliorerei in maniera significativa la simulazione leslie o simulazione per simulazione lascio perdere?
  • johnny70
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 7  

26-07-10 20.25

@ Fabright
Domandina a bruciapelo.....ma secondo voi con il Ventilator potrei "recuperare" il mio vk8?
Migliorerei in maniera significativa la simulazione leslie o simulazione per simulazione lascio perdere?
Ciao Fabright,
a giudicare tutti i vari commenti che si sentono in giro e qui sul forum il tuo vk8 rinasce!!!
Io credo che ti convenga alla grande...
il Ventilator è giudicato da tutti la miglior simulazione leslie del momento!

Vai libero..... emo
  • gibbs
  • Membro: Expert
  • Risp: 2272
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 86  

26-07-10 21.50

correggo.

johnny70 ha scritto:
il Ventilator è giudicato da tutti la miglior simulazione leslie

a pedale ( come prezzo)
johnny70 ha scritto:
del momento!

  • johnny70
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 7  

26-07-10 22.20

@ gibbs
correggo.

johnny70 ha scritto:
il Ventilator è giudicato da tutti la miglior simulazione leslie

a pedale ( come prezzo)
johnny70 ha scritto:
del momento!

La migliore simulazione leslie a pedale e come prezzo del momento!

E ti sembra poco? emo

Ce ne fossero di novità così più spesso....


  • johnny70
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 7  

26-07-10 22.23

...non vedo l'ora che mi arrivi questo gioiellino..... ancora non ce l'ho e gia mi manca!!! emo
  • am0
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9886
  • Loc: Torino
  • Thanks: 564  

26-07-10 22.32

@ johnny70
...non vedo l'ora che mi arrivi questo gioiellino..... ancora non ce l'ho e gia mi manca!!! emo
Sei messo peggio di mia moglie che soffriva di mal d'Africa ancora prima di esserci stataemo
  • johnny70
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 7  

26-07-10 22.35

@ am0
Sei messo peggio di mia moglie che soffriva di mal d'Africa ancora prima di esserci stataemo
emo ah ah ah emo vero!!! emo
  • johnny70
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 7  
  • ParadiseLost
  • Membro: Senior
  • Risp: 417
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 39  

27-07-10 00.00

johnny70 ha scritto:
Spero che GME mi avverta subitissimo appena lo ha,
devo fare delle serate agli inizi di Agosto e volevo avere il gioiellino on stage!!!


Tranquillo, ti avviso emo

Purtroppo sono piuttosto lenti, questo è un dato di fatto emo
  • johnny70
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 7  

27-07-10 00.13

@ ParadiseLost
johnny70 ha scritto:
Spero che GME mi avverta subitissimo appena lo ha,
devo fare delle serate agli inizi di Agosto e volevo avere il gioiellino on stage!!!


Tranquillo, ti avviso emo

Purtroppo sono piuttosto lenti, questo è un dato di fatto emo
Ciao... si...mi raccomando!

Quando credi di averlo?
  • ParadiseLost
  • Membro: Senior
  • Risp: 417
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 39  

27-07-10 17.27

Auspicabilmente entro la prima settimana di agosto.
  • ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9429
  • Loc: Treviso
  • Thanks: 1273  

27-07-10 17.34

Johnny, ma se vuoi ti vendo il mio per 1000 euro... emo

Eh... un po' di più del suo prezzo, lo so... ma 1) lo prendi in anteprima e 2) è appartenuto a me! emo

  • paolo4917
  • Membro: Senior
  • Risp: 309
  • Loc: Pavia
  • Thanks: 32  

27-07-10 17.41

@ ParadiseLost
Auspicabilmente entro la prima settimana di agosto.
Mi sa che te ne ordino uno anch'ioemo Da mettere su di un Nord Stage secondo voi?? emo
  • johnny70
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 7  

27-07-10 19.59

@ ziokiller
Johnny, ma se vuoi ti vendo il mio per 1000 euro... emo

Eh... un po' di più del suo prezzo, lo so... ma 1) lo prendi in anteprima e 2) è appartenuto a me! emo

Ciaooo,
guarda solo perchè oramai ho dato la mia parola a GME, altrimenti...... emo
  • johnny70
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 7  

27-07-10 20.01

@ ParadiseLost
Auspicabilmente entro la prima settimana di agosto.
Ok... aspetto a gloria il tuo messaggio!!! emo
  • johnny70
  • Membro: Senior
  • Risp: 567
  • Loc: Pistoia
  • Thanks: 7  

27-07-10 20.02

@ paolo4917
Mi sa che te ne ordino uno anch'ioemo Da mettere su di un Nord Stage secondo voi?? emo
Secondo me....alla grande!!! emo
  • ParadiseLost
  • Membro: Senior
  • Risp: 417
  • Loc: Cosenza
  • Thanks: 39  

27-07-10 20.02

@ paolo4917
Mi sa che te ne ordino uno anch'ioemo Da mettere su di un Nord Stage secondo voi?? emo
Devastante, lo uso proprio con lo Stage EX emo
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

28-07-10 02.01

@ ParadiseLost
Devastante, lo uso proprio con lo Stage EX emo
aggiorna la mia wish lista va....emo
Edited 28 Lug. 2010 0:01
  • bruggio
  • Membro: Senior
  • Risp: 707
  • Loc: Bologna
  • Thanks: 12  

28-07-10 17.46

dite che se lo uso sul mio korg cx3 (Sempre che riesco a farlo rifunzionare) ho un netto miglioramento o no?

...potrei tardare l'acquisto di un nuovo clone..