25-07-10 13.39
Ma quanto ci mette ad arrivare questo ventilator... non ce la faccio più....lo vogliooo!!!
26-07-10 12.14
Domandina a bruciapelo.....ma secondo voi con il Ventilator potrei "recuperare" il mio vk8?26-07-10 20.25
26-07-10 21.50
correggo.26-07-10 22.20
26-07-10 22.23
...non vedo l'ora che mi arrivi questo gioiellino..... ancora non ce l'ho e gia mi manca!!!
26-07-10 22.32
26-07-10 22.35
ah ah ah
vero!!!
26-07-10 23.49
nuovo video e review per ventilator27-07-10 00.00
27-07-10 00.13
27-07-10 17.27
Auspicabilmente entro la prima settimana di agosto.27-07-10 17.34
Johnny, ma se vuoi ti vendo il mio per 1000 euro...
27-07-10 17.41
Da mettere su di un Nord Stage secondo voi??
27-07-10 19.59
27-07-10 20.01
27-07-10 20.02
Da mettere su di un Nord Stage secondo voi??
27-07-10 20.02
Da mettere su di un Nord Stage secondo voi??
28-07-10 02.01

28-07-10 17.46
dite che se lo uso sul mio korg cx3 (Sempre che riesco a farlo rifunzionare) ho un netto miglioramento o no?