24-08-10 11.58
Adesso prossima spesa una xkl3 (seconda tastiera) per il mio xk3 e poi ci siamo davvero!!24-08-10 13.01
Io ho provato a contattarli due volte per sapere il prezzo ma non mi hanno risposto
24-08-10 15.13
24-08-10 15.24
si sa quanto costa il prodotto hamichord?24-08-10 15.34
24-08-10 16.57
Fate richiesta tramite posta elettronica sul sito e vi arriverà il listino completo PDF.24-08-10 22.24
Ma nessuno sa se c'è qualche negozio che vende l'xkl3 a un prezzo accettabile?
25-08-10 11.09
Io non l'ho mai trovata a prezzi accettabili nemmeno negli Stati Uniti. 1500 euro per una comune master keyboard, è roba da usurai.25-08-10 12.10
25-08-10 16.31
OT (si stava parlando di Ventilator)
25-08-10 16.48
25-08-10 16.51
25-08-10 17.22
Mooolto interessante..... Forte, davvero!!25-08-10 18.19
I tasti Fatar sono bianchi. La HamSuz monta i suoi tasti sull'XK3 e i Fatar sull'XK1. Non troverai da nessun'altra parte dei tasti waterfall uguali a quelli che fa HamSuz, inutile cercare.26-08-10 00.34
26-08-10 00.41
Il ventilator finalmente è a casa mia, ringrazio Giovanni di GME Music per la velocità della spedizione!
26-08-10 14.01
26-08-10 14.06
