Supporto tastiere

• vansys
  • Membro: Expert
  • Risp: 2350
  • Loc: Torino

02-08-10 19.24

Il modello Pro ha i braccetti allungabili e la coppia sopra è inclinabile mentre quello semplice no.
  • Solimo
  • Risp: 1430
  • Loc: L'Aquila

02-08-10 19.26

@ vansys
Il modello Pro ha i braccetti allungabili e la coppia sopra è inclinabile mentre quello semplice no.
Grazie ufficiale...
  • clausx
  • Membro: Guest
  • Risp: 20
  • Loc: Roma

04-08-10 16.44

vansys ha scritto:

ciao, una domanda: il supporto superiore inclinato per la seconda tastiera è adatto a un computer oppure conviene prendere l'accessorio apposito? (che non si trova tra l'altro...)
La borsa l'hai trovata da qualche parte?
Grazie
Claudio

04-08-10 17.43

@ clausx
vansys ha scritto:

ciao, una domanda: il supporto superiore inclinato per la seconda tastiera è adatto a un computer oppure conviene prendere l'accessorio apposito? (che non si trova tra l'altro...)
La borsa l'hai trovata da qualche parte?
Grazie
Claudio
i bracci sopra non sono adatti ad un notebbok tuttavia basta mettere una tavola fina di compensato e lì poggiare il pc.emo
  • vansys

04-08-10 19.42

PiccoloNoGlobal ha scritto:
i bracci sopra non sono adatti ad un notebbok tuttavia basta mettere una tavola fina di compensato e lì poggiare il pc.emo

Occhio che se usi una tavola il pc può scivolare. ci andrebbe una battuta per evitarlo.

04-08-10 23.26

@ vansys

Occhio che se usi una tavola il pc può scivolare. ci andrebbe una battuta per evitarlo.
lo davo per scontatoemo
  • damiwild
  • Membro: Senior
  • Risp: 218
  • Loc: Vicenza

05-08-10 11.41

Ciao,
dopo concerto l'ho riposto nella scatola tra l'altro ingombrante, per avere una custodia con manico devo adoperarmi attraverso sarta di fiducia o esiste qualcosa in commercio? emo
  • boblagana
  • Risp: 551

05-08-10 12.13

In commercio esiste un borsone con manici un po' lunghi fatto proprio per lo Spider Pro.

L'unico problema e' che lo spider si porta male, non sai come prenderlo, con la sua borsa eviti questo problema (lo puoi portare a tracolla).

Non e' proprio il massimo pero' e' molto utile, costa una trentina di euro, l'ho presa tramite Djstools.

Edited 5 Ago. 2010 10:24
  • paich
  • Risp: 1530
  • Loc: Novara

05-08-10 13.45

io usando spesso 3 bracci non potrei metterlo nella custodia... comunque non mi sembra scomodo trasportarlo... basta prenderlo dalla parte più pesante, ovvero la parte bassa, e si mette sotto braccio senza problemi...
  • vansys

05-08-10 13.48

Ma scusa... anche se usi 3 bracci perchè non lo puoi mettere nella sua sacca?

Togli la terza coppia, lo chiudi e metti tutto in sacca...... boh? A me me pare semplice...

05-08-10 13.50

@ vansys

Togli la terza coppia, lo chiudi e metti tutto in sacca...... boh? A me me pare semplice...
Io utilizzo una sacca degli sci che è anche un po più lunga e ci entrerebbe anche con la terza coppia di bracci montata.emo
  • clouseau57
  • Membro: Supporter
  • Risp: 10828
  • Loc: Napoli

05-08-10 13.57

Ma questo che supporto e' ?
Si vede bene dal min 1.30...
emo
  • paich

05-08-10 13.59

vansys ha scritto:

ma che scherzi? per smontare i bracci devi svitare 5 viti sopra, togliere, riavvitare... ad ogni utilizzo.. non ti passa piu'....
  • paich

05-08-10 14.06

clouseau57 ha scritto:
Ma questo che supporto e' ?
Si vede bene dal min 1.30...

mi sembra il nuovo apex... orrendo ! emoemo
  • clouseau57

05-08-10 14.10

paich ha scritto:

Questo coso lo voglio vedere un po' piu' da vicino....emo

05-08-10 16.03

@ clouseau57
paich ha scritto:

Questo coso lo voglio vedere un po' piu' da vicino....emo
Già dicesti che te lo volevi accattare, quando poi ti dissi il peso ed il prezzo storcesti il naso!!!!
Edited 5 Ago. 2010 14:03
  • clouseau57

11-08-10 02.15

Già dicesti che te lo volevi accattare, quando poi ti dissi il peso ed il prezzo storcesti il naso!!!!
Edited 5 Ago. 2010 14:03

Vero , pure vero che in the Little Italy ti devi accontentare del colore nero ( anche se mi pare di aver visto in rete un negozio a bari che lo vende di colori diversi )
ma comunque e' l'unico ( a colonna ) che ti consente di poter avere diverse inclinazioni sul supporto superiore, e per me questa e' una cosa fondamentale !
emo

...Ci sto' pensando.....!emo
  • giacomo_torino
  • Risp: 11570

11-08-10 05.31

clouseau57 ha scritto:
...Ci sto' pensando.....!

mentre lei pensa, ispettore, c'è qui fuori la signora Gambrelli. Che faccio? La faccio entrare?
emo
  • desmo16
  • Membro: Guest
  • Risp: 50
  • Loc: Cagliari

12-08-10 03.56

@ vansys
Io dopo un po' dipensieri e rimuginamenti l'ho preso sto Spider Pro (complice anche il fatto che è un regalo di compleanno emo) e mi ci trovo divinamente...

Ecco qualche immagine per darvi un'idea di come presenta.

E' davvero stabilissimo!!! Ed esteticamente figo da matti!!!!!!!!!!emoemoemo
scusa vansys, ho visto le foto del tuo stand, (complimenti) posso chiederti dove l'hai preso? ho consultato alcuni siti stranieri, ma nn ho visto il prezzo...grazie
  • boblagana
  • Risp: 551

12-08-10 10.57

Costa sui 200 euro, Scavino te lo consegna in un giorno.