Investimento:va o analogico di qualita'

  • afr
  • Membro: Staff
  • Risp: 20533
  • Loc: Torino
  • Thanks: 1473  

30-08-10 12.31

Kyma1999 ha scritto:
io invece consiglio a smart come gli ho gia detto, un radias dentro la M3.....perchè conoscendolo, non li sfrutterebbe macchine cosi complesse e particolari.


+1
  • mao
  • Membro: Expert
  • Risp: 1754
  • Loc: Venezia
  • Thanks: 179  

30-08-10 12.35

mah... forse ha semplicemente voglia di qualcosa di "diverso"... Mopho Keyboard è di una semplicità disarmante, il MEK pure (a parte il fatto che ha 4 oscillatori). Se ha voglia di qualcosa di "strano e sfizioso" allora un bel V-Synth XT usato sarebbe una bella aggiunta a ciò che ha.
Edited 30 Ago. 2010 10:36
  • anonimo

30-08-10 13.01

anumj ha scritto:
Un JP-8000 come VA ha il suo suono e non è stato replicato, tiene il mercato da anni e non accenna a deprezzarsi... anzi tutt'altro. Idem dicasi per il Nord Lead 3, che è rimasto unico e sui generis (per vari aspetti ancora superiore alla sezione VA del nord wave), ma che non ha mai gettato ombra sui modelli 2x e precedenti. Giusto per citare alcuni tra i più famosi va, ma potrei fare anche altre esempi.


tutto corretto.

In realtà io sono in malafede. Penso semplicemente che nordlead e jp8000, in confronto a un analogico dello stesso prezzo, facciano cagare, e non volevo metterla giù dura.