Mi serve veramente un parere sincero..

  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

07-09-10 21.36

Mah, LEI è irruento come la musica che ama...emo

e forse non ha saputo leggere tra la righe dove non volevo mostrare superiorità ma solo provocare una riflessione su se stesso...in fondo su di LEI aveva dato pochi ragguagli che in mancanza di questi ci si può fare un' idea diversa della realtà, ma noto invece con piacere (dall' ultimo post) che è abbastanza dentro alla situazione e questo è 10 punti a favore.

comunque...LEI ha più o meno tutto a posto e le idee chiare...manca la realizzazione, ma ha pazienza e questa verrà.

Ma mi spieghi perchè se uno dice qualcosa, che peraltro ha interpretato in maniera sbagliata, risponde così male?

07-09-10 23.05

ahahahh goldbug emo

Io son finito a studiare economia per fottere il sistema dall'interno non per parteciparci emo

@Vin_roma: mi scuso...il problema non è lei o le sue parole davvero...è semplicemente che son stanco di sentirmi ripetere.. "non ce la farai" o "piuttosto che hai sogni pensa alla realtà".
In più sono anche il figlio più piccolo della famiglia e sembra ancora che ogni cosa che faccia io sia per gioco...ma..inzomma..a quasi trent'anni mi sembra un po ridicola la faccenda. huahuahuahua emo

Son perfettamente cosciente che è un mondo in guerra quello della musica e della produzione..esattamente come quello delle arti grafiche..ma ripeto..io sono mosso da passione più che da interesse. Quando devo riprendere qualcuno o qualcosa sono la persona più felice del mondo..la prendo come sfida personale..a volte chiudo semplicemente gli occhi ed ascolto ciò che riprendo cercando ogni minima sfumatura, un rumore che non ci dovrebbe stare, una frequenza che satura...insomma..è quasi come sognassi si..ma sono semplicemente incantato dalla musica. Qualsiasi essa sia.
Sono ancora molto ignorante in materia..specie per quanto riguarda la produzione....ma (spero) il tempo mi darà ragione... emo
  • vin_roma
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9184
  • Loc: Roma
  • Thanks: 1140  

08-09-10 02.35

Travis_Betelgeuse ha scritto:
@Vin_roma: mi scuso...il problema non è lei o le sue parole davvero...è semplicemente che son stanco di sentirmi ripetere.. "non ce la farai" o "piuttosto che hai sogni pensa alla realtà".


Non ce n' è bisogno, anzi mi scuso io per quei "LEI" scritti in maiuscolo e con sarcasmo ma non avendo capito bane chi avevo difronte ero lì pronto con una mano tesa da una parte e una pistola nell' altra...

e poi voglio dire che ti capisco perchè sono il primo a non tenere in considerazione la realtà in favore dei sogni...nel mio curriculm ho abbandonato fior di situazioni, quelle che per molti sono l' occasione della vita: insegnavo musica nelle scuole medie e ... via! non c' ho pensato 2 volte, lavoravo sulle navi da crociera...via anche da lì, all' accademia...via! carriera di pianista accompagnatore di danza in grosse accademie...via! orchestrale in trasmissioni di grido (canale 5, RAI) ...ho lasciato cadere...il mio sogno era fare l' arrangiatore/compositore e ora, a 50 anni porca miseria! perchè forse non ho affondato al momento giusto, perchè pensavo che gli "altri" erano sempre più bravi, ora stò raccogliendo qualche frutto.

Quello che mi preoccupavo di farti arrivare era, cosa che io ho capito tardi o forse perchè non ne avevo la cultura, che intorno c' è sempre qualcuno più agguerrito e con più mezzi di te e quando ti capita l' occasione ci devi montare forte sopra, non dormirci la notte e migliorare sempre, sempre, non dar mai niente per scontato...anche quando ti osannano, devi sempre avere il punto della situazione e non dormirci sopra e il brutto è che nessuno ti garantisce niente, sei sempre solo, tu e il tuo sogno...

a questo punto devi farti i tuoi conti e anche se forse non è certamente la tua musica preferita, non che sia la mia..., ascoltati 4 AMICI AL BAR, io sono l' ultimo, quello che un sogno non lo tradisce mai,

Ciao, Vince
Edited 8 Set. 2010 0:39