Malfunzionamento tasto yamaha mo6

  • MMDT
  • Membro: Expert
  • Risp: 1135
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 37  

19-10-10 01.12

ragazzi ho parlato con il mio tecnico...l'ha smontata e niente, dice che la fila di gommini si deve sostituire... Però ovviamente non sa assolutamente dove beccare questo materiale della kurzweil!

Potete darmi un aiuto? L'unica via è solo la casale bauer (sapendo già che mi spennano) oppure si può cercare su qualche sito o addirittura, sapendo che meccanica è, presso la fatar? Grazie
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

19-10-10 11.51

@ MMDT
ragazzi ho parlato con il mio tecnico...l'ha smontata e niente, dice che la fila di gommini si deve sostituire... Però ovviamente non sa assolutamente dove beccare questo materiale della kurzweil!

Potete darmi un aiuto? L'unica via è solo la casale bauer (sapendo già che mi spennano) oppure si può cercare su qualche sito o addirittura, sapendo che meccanica è, presso la fatar? Grazie
Puoi affidarti a negozi "seri" che ti permettono - a differenza dei centri di assistenza autorizzati - di poter acquistare i pezzi di ricambio.
Come al solito - dal momento che il sottoscritto è sempre stato ben servito - ti consiglio di contattare i repartisti Federico o David di Essemusic al seguente numero: 0423 303236.
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8964
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 656  

19-10-10 11.56

oppure puoi cercare il riparatore Kurz vicino a te e ordini direttamente da loro il pezzo ma lo cambi tu risparmiando sulla mano d'opera.
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

19-10-10 12.00

@ ruggero
oppure puoi cercare il riparatore Kurz vicino a te e ordini direttamente da loro il pezzo ma lo cambi tu risparmiando sulla mano d'opera.
Ma lo fregano sempre sul prezzo!!!!

Per una Korg Pa1Xpro ho ordinato da Essemusic,alcuni mesi fa:
- fianchetto sinistro;
- l'intero display Touch Screen;
- un tasto

Ho pagato da Essemusic complessivamente 225 euro.
I centri di assistenza Korg contattati mi hanno chiesto dalle 350 alle 430 euro.

  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8964
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 656  

19-10-10 12.21

ah ok...
cmq per la cronaca circa 10 anni fa ho chiesto ad un normalissimo negozio si strumenti musicali un tasto sostitutivo per un electone Yamaha... TOTALE 25 euro per un tasto!!!!!!!!!!!!!!!!
  • MMDT
  • Membro: Expert
  • Risp: 1135
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 37  

19-10-10 12.53

Essemusic tratta anche kurzweil? O questi gommini sono compatibili tra diverse tastiere..?

Ho parlato con il riparatore kurz vicino a me...ma a parte che ho avuto già modo di averci a che fare (facendomi aspettare 3 mesi x una cosa che si era rivelata poi un semplice errore di software)....mi ha detto che avrebbe semplicemente contattato casale bauer!
Quindi deduco...che se casale bauer gli fa un prezzo, a me lo raddoppierà....!
Edited 19 Ott. 2010 10:55
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

19-10-10 14.12

@ MMDT
Essemusic tratta anche kurzweil? O questi gommini sono compatibili tra diverse tastiere..?

Ho parlato con il riparatore kurz vicino a me...ma a parte che ho avuto già modo di averci a che fare (facendomi aspettare 3 mesi x una cosa che si era rivelata poi un semplice errore di software)....mi ha detto che avrebbe semplicemente contattato casale bauer!
Quindi deduco...che se casale bauer gli fa un prezzo, a me lo raddoppierà....!
Edited 19 Ott. 2010 10:55
Essemusic si affida ad un noto centro di assistenza di un comune limitrofo ( non ricordo il nome....al momento). Con me ha spesso intercesso per i pezzi che mi son serviti. Ma credo che lo faccia con chiunque altro. Intanto chiedi......successivamente valuterai sul da farsi.
  • Dvd
  • Membro: Expert
  • Risp: 2008
  • Loc: Vicenza
  • Thanks: 124  

19-10-10 18.15

Essemusic si affida bitservice: http://www.bitservice.org/
  • Antony
  • Membro: Guru
  • Risp: 5379
  • Loc: Catania
  • Thanks: 544  

19-10-10 20.13

@ Dvd
Essemusic si affida bitservice: http://www.bitservice.org/
Ottimo...emo
  • MMDT
  • Membro: Expert
  • Risp: 1135
  • Loc: Salerno
  • Thanks: 37  

19-10-10 20.59

notavo che cmq vanno ad ordinare da casale bauer, che dite, chiamo direttamente li?
  • ruggero
  • Membro: Supporter
  • Risp: 8964
  • Loc: Mantova
  • Thanks: 656  

20-10-10 17.11

se riescono a vendere ad un privato ..prova!