Vr700combo per vk8

  • anonimo

07-03-11 17.31

ed infatti io uso
vk8 + roland juno di (in attesa della nuova ws)

considera che non sono un pianista ma un fisaorganista....

col piano mi diletto e basta
Edited 7 Mar. 2011 16:32
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

07-03-11 17.55

Erresound ha scritto:
Seleziona il testo da quotare e premi il pulsante "Q" (o ctrl + q) per inserirlo.
ed infatti io uso
vk8 + roland juno di (in attesa della nuova ws)

Ok allora tutto sommato sei abbastanza leggero.
La waterfall del VR700 com'è rispetto a quella del VK8?
  • anonimo

07-03-11 19.29

è proprio li il punto ....

io reputo la meccanica del vk8 superiore e non di poco a quella del vr700 per un'organista...

il v700 ha una bella meccanica ma più da synth digitale evoluto ....
  • anonimo

08-03-11 11.59

penso di tenere il vk8 ragazzi .....

  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

08-03-11 12.49

@ anonimo
penso di tenere il vk8 ragazzi .....

E' un bello strumento.
Anche io alla fine ho deciso di tenerlo.
  • anonimo

08-03-11 17.15

Ragazzi alla fine ho avuto una stretta al cuore.....

e torno adesso dal mio super emoemo negoziante di fiducia col vr700 combo....
  • Gta_v6_24v
  • Membro: Expert
  • Risp: 2343
  • Loc: L'Aquila
  • Thanks: 135  

08-03-11 17.16

la scelta migliore emo
  • anonimo

08-03-11 17.18

ho fatto dei confronti minuziosi e delle valutazioni di un certo tipo ....

mi hanno portato a ripensare sulla questione...emo
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

08-03-11 17.54

@ anonimo
Ragazzi alla fine ho avuto una stretta al cuore.....

e torno adesso dal mio super emoemo negoziante di fiducia col vr700 combo....
quando si dice.. avere le idee chiare..emo

(senti da che pulpito..)
emo


se sei contento, bene cosi'. io avrei preferito il vk8.. ma tant è..
  • Fabright
  • Membro: Guru
  • Risp: 6471
  • Loc: Reggio Calabria
  • Thanks: 177  

08-03-11 18.07

@ anonimo
Ragazzi alla fine ho avuto una stretta al cuore.....

e torno adesso dal mio super emoemo negoziante di fiducia col vr700 combo....
Secondo me hai fatto bene, è una tastiera più versatile rispetto al Vk8:poi sul nuovo non conveniva proprio il cambio.
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

08-03-11 19.30

@ Fabright
Secondo me hai fatto bene, è una tastiera più versatile rispetto al Vk8:poi sul nuovo non conveniva proprio il cambio.
una provocazione..


tra vk8 e vr700 combo...


avrei SENZA ESITAZIONE scelto la VR760


emo
  • anonimo

08-03-11 19.37

forse non hai letto che avevo preso il vk8 in prova .... emoemo

cmq oh... vi saluto mi attende una jam ....emo
  • Juno_60
  • Membro: Guru
  • Risp: 5978
  • Loc: Udine
  • Thanks: 102  

09-03-11 11.51

@ Fabright
Erresound ha scritto:
Seleziona il testo da quotare e premi il pulsante "Q" (o ctrl + q) per inserirlo.
ed infatti io uso
vk8 + roland juno di (in attesa della nuova ws)

Ok allora tutto sommato sei abbastanza leggero.
La waterfall del VR700 com'è rispetto a quella del VK8?
Prima di comprare il NE3 ho voluto provare il VR-700 e la meccanica è molto più leggera e plasticosa di quella del VR-760 / VK-8.. Un vero peccato in quanto era la migliore waterfall che avessi mai provato, meglio delle (comunque ottime) classiche Fatar..

Marco

  • anonimo

09-03-11 15.07

Ragazzi,

le chiacchiere stanno a zero per questo preferisco parlare sempre dopo aver avuto un prodotto fra le mani. Si può dire ciò che si vuole..... ma la meccanica e la finitura del vk8 sono proprio una spanna avanti rispetto al vr700 che è pregevole per tutte le altre funzioni da ws pur mantenendo una buona meccanica. Per questo e per non rompere tanto gli zebedei al mio emo fornitore, ho risolto in questo modo, mi sono preso il vk8 e venderò privatamente con calma il vr700.....per fare spazio magari alla nuova ws quando verrà.

olè....!!!!

emoemoemoemo
  • SMARTKID
  • Membro: Expert
  • Risp: 5293
  • Loc: Lucca
  • Thanks: 131  

09-03-11 16.01

@ anonimo
Ragazzi,

le chiacchiere stanno a zero per questo preferisco parlare sempre dopo aver avuto un prodotto fra le mani. Si può dire ciò che si vuole..... ma la meccanica e la finitura del vk8 sono proprio una spanna avanti rispetto al vr700 che è pregevole per tutte le altre funzioni da ws pur mantenendo una buona meccanica. Per questo e per non rompere tanto gli zebedei al mio emo fornitore, ho risolto in questo modo, mi sono preso il vk8 e venderò privatamente con calma il vr700.....per fare spazio magari alla nuova ws quando verrà.

olè....!!!!

emoemoemoemo
ammazate oh... sei piu' indeciso di me!!


.. e ce ne vuole!

emo
  • anonimo

09-03-11 16.58

di solito non sono indeciso.....

ma in questo caso c'è di mezzo il prodotto che è molto importante per me....emoemo
Edited 9 Mar. 2011 15:58
  • mimmosviso
  • Membro: Expert
  • Risp: 999
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 58  

09-03-11 17.25

sai ERRESOUND , per me hai fatto veramente bene; VR700 NON è IL 760, ha una meccanica leggerissima ed un VK8 0D un xk-1 sono un'altra cosa e COME SAPRAI sono stato il primo in questo forum ad acquistare e consigliare quel meraviglioso giocattolino dello JUNO Di, per i suoi suoni fantastici il cui solo difetto è la meccanica alla quale bisogna abituarsi , l'ho però venduto per un tr/76, unica tastiera per sala prove DI CUI SONO CONTENTISSIMO , e per lo JUNO Di, ancora oggi me ne pento , ma senz'altro vale più di quello che costa .... è un francobollo....- IL vk-8 IO LO TERREI ancora per molto sarà , MA IL MIO APPROCIO CON LE ROSSE , non mi ha soddisfatto, forse , forse merita il peso d i un NE3 , e le rosse le dovrei provare più a lungo , semmai una stage (EX ) compact ........ alla fine sai non siamo mai contentiemoemo
ciao!
MIMMOSVISO
  • anonimo

09-03-11 17.28

cavolo...hai venduto il juno Di ?

Io non l'avrei fatto me lo tengo stretto mi torna utilissimo in tantissime situazioni......e poi l'ho preso da poco...

valuterò di cambiarlo solo perla nuova ws... ma poi se sarà al prossimo anno va a finire che me lo tengo è troppo comodo...emoemo
  • mimmosviso
  • Membro: Expert
  • Risp: 999
  • Loc: Perugia
  • Thanks: 58  

09-03-11 18.01

verissimo è comodissimo al punto che forse lo ricomprerò usato, ma ho troppe tastiere e da tempo dico di smettere , ma non ci riesco propio a farmi un bellissimo A 100 con leslie 251, come stradetto ed a smettere di suonare, ed ormai da tanto lo faccio solo per piacere , che per grana ed i pesi per me sono importanti come le mani. certo JOEY DE FRANCESCO, FAREBBE FRULLARE anche un bontempi e non solo lui. CIAO!
mimmosviso
  • lino_z750
  • Membro: Expert
  • Risp: 934
  • Loc: Latina
  • Thanks: 43  

09-03-11 21.52

è vero che le finiture e la meccanica del vk 8 nel suo settore è invidiabile. io dopo averlo tenuto 5 anni (con molte soddisfazioni), l'ho tolto a malincuore per la rossa. e non me ne pento assolutamente, ma il "distacco" non è stato facile.
resta un gran bello strumento checchè ne dicano i "puristi" del suono e della simulazione
buona musica