06-06-11 15.53
La stai usando alimentata da USB?06-06-11 17.20
06-06-11 23.22
Parsifal ancora una domanda gentilmente
, tu hai trovato difficoltà a suonare l'Akai perchè sei un tastierista puro è quindi ti rimaneve dura oppure hai una mezza estrazione "pianistica" e quindi è proprio questione di tastiera ?
(anche se penso comunque di andare di Remote)
06-06-11 23.30
, tu hai trovato difficoltà a suonare l'Akai perchè sei un tastierista puro è quindi ti rimaneve dura oppure hai una mezza estrazione "pianistica" e quindi è proprio questione di tastiera ?
(anche se penso comunque di andare di Remote)
06-06-11 23.42
Gentilissimo
e allora Novation sia, essendo sommerso dallo studio e dal lavoro difficilmente potrò provarle. Ho comunque scritto a Cherubini in mattinata e mi hanno detto le tue stesse identiche cose, a maggior ragione tu sei accreditato dalla doppia prova
Ora che comincia a girare qualche soldino posso crearmi un mio set up, il primo passo è stato il Blofeld, ora sostituirò più che egregiamente la Cme Uf (e menomale aggiungerei) e poi mi butterò sul Mopho key
. Abbandonerò a malincuore la mia prima tastiera, la Psr S500, compagna di inenarrabili avventure
08-06-11 18.18
Oggi ho provato la meccanica della Novation 61sl mkii....
08-06-11 18.42
Ordinata ieri sera da Lucky Music, gentilissimi e disponibilissimi, in arrivo domani (quindi anche velocissimi
). A breve avrete notizie
09-06-11 22.00
E' arrivata
Primissime sensazioni dopo averla provata solo col Blofeld: meccanica fantastica, solida ma non stancante, davvero piacevole e scorrevole, comandi abbondanti e piuttosto intuitivi, comodi ed efficaci. Comando alla perfezione il synth senza quasi metterci mano, display esaustivo e ricco di informazioni. Apparecchio davvero solido, non è costruito tanto per, e peso relativamente basso. Compatta e, anche l'occhio vuole la sua parte, esteticamente davvero accattivante. Che tastiera!
10-06-11 15.39
Primissime sensazioni dopo averla provata solo col Blofeld: meccanica fantastica, solida ma non stancante, davvero piacevole e scorrevole, comandi abbondanti e piuttosto intuitivi, comodi ed efficaci. Comando alla perfezione il synth senza quasi metterci mano, display esaustivo e ricco di informazioni. Apparecchio davvero solido, non è costruito tanto per, e peso relativamente basso. Compatta e, anche l'occhio vuole la sua parte, esteticamente davvero accattivante. Che tastiera!
10-06-11 17.42
Io non sono uno che martella spesso quindi mi va più che bene
. Trovo quasi imbarazzante la comodità dei comandi, si riesce facilmente a fare di tutto e di più
10-06-11 18.00
. Trovo quasi imbarazzante la comodità dei comandi, si riesce facilmente a fare di tutto e di più
11-06-11 00.45
Si si, riutilizzabile tranquillamente
. Bella anche la versione Lite di Ableton, davvero un bel programma
15-06-11 16.21
puoi associare ai pad dei program change? e su diversi canali?16-06-11 14.55
con la Remote potevi far fare ai pulsanti praticamente qualsiasi cosa. Penso che per i pad della più recente SL sia la stessa cosa. Cmq puoi sempre scaricare l'editor PC della remote e renderti conto di come è possibile programmare la master28-07-11 03.15
, ma siamo su un altro pianeta, però su questo particolare la sensazione è simile. Niente di preoccupante comunque.
28-07-11 12.25
28-07-11 18.32
sulla carta la iCon è interessante, peccato che non se ne trovi traccia nei music stores, comunque grazie mille28-07-11 21.40
Ho una domanda: come ti trovi con AUTOMAP? Lo usi, funziona bene? E' facile da usare?28-07-11 23.34
L'Automap è quanto di più geniale potessero inventare. Controlli comodamente e facilmente il pc dalla tastiera o la tastiera dal pc. C'è una schermata incredibilmente intuitiva che riproduce i controlli e i parametri della tastiera e quelli di Ableton che c'è sul cd in versione Lite ma comunque utilissima ed efficace.
28-07-11 23.54