08-05-12 20.39

09-05-12 20.36
Grazie Borrenzo,sei una cara persona.Auguro anche a te il meglio!
12-05-12 14.56
Ciao Borrenzo,ti anticipo una mia decisione.Ho riflettuto a lungo e dopo averla ascoltata attentamente ho deciso per l'acquisto della Tyros 3!In confronto alla mia pur buona 910 devo ammettere che c'è un abisso...Praticamente dando dentro la mia Tyrosina con massimo 1000 Euro mi prendo la Tyros 3 che per quanto rigurda il mio lavoro al 90% in alberghi 4-5 stelle,e più che sufficente ed ha anche dei suoni classici(piano,clarinetto,trombe ecc...)che sono da brivido...Certo la 4 è sicuramente più all'avvangurdia ma ha quel in più che che riguardo alla 3 non mi sembrano così abissali.Ciao Borrenzo buona musica
12-05-12 15.22

sono contento per te. e' un ottimo acquisto. ti dara' ( senza offesa alla tua psr s910) moltissime soddisfazioni. poi i tasti della tyros3 sono ugauli alla tyros4, ottimi ben calibrati, bellissimi a suonarci sopra. poi con i suoni superarculation non c'e' ne' per nessuno. se puoi vai sul sito di francesco massa puoi scaricarti gratis dei sound, styles e real drums di batterie. i mie piu' sinceri complimenti per l'ottima scelta . tienimi informato, ciao francesco 
12-05-12 19.35
Caro Borrenzo ero sicuro che approvavi la mia scelta.Purtroppo non ce l'ho ancora,ho parlato col mio negoziante e mi ha vivamente consigliato di prenderla tramite lui(non per guadagnarci)me perchè a sua volta e collegato con altri negozi che ti garantiscono la provenienza e sopratutto sono in ottime condizioni,altra cosa se conosci personalmente il privato,altrimenti c'è sempre il rischio del "bidone",o peggio che non siano rubate!!!E non ultima la cosa più importante è che il negozio ti può garantire il prodotto da te acquistato.Ti ringrazio di avermi segnalato il sito di Francesco,però sinceramente non riesco a trovarlo ho provato sia su Google sia cliccando...www ecc ecc.Mi spieghi per favore come trovarlo?Oltretutto ti ricordo l'espertissimo ed altrettanto disponiblie Antony....Ciao Borrenzo

12-05-12 23.44

13-05-12 14.44
Ciao Borrenzo,in effetti il bello di questo forum è che gente sconosciuta e sempre disposta a darti una mano,spesso neanche gli amici fidati sono così disponibili....Ho già scaricato alcuni style di Francesco.Ora sono ancora più anzioso di acquistare la Tyros 3.La mia "Tyrosina"la vendo per 1000 Euro è perfetta ed ho anche caricato parecchi style acquistati dal sito Yamaha...Un abbraccio ciao!
13-05-12 18.59
13-05-12 19.33
Ciao Gokuss,ho letto su un altro forum riguardante il piano Yamaha P155,un tuo commento del 02/2011.Siccome il P155 ce l'ho da qualche mese sono curioso di sapere se l'hai acquistato?.Se si come ti trovi?io inizialmente ero entusiasta della tastiera,del suono un po meno,però adesso che mi sono fatto l'orecchio lo trovo molto buono,un unico appunto(secondo me)gli altoparlanti di bordo non fanno risaltare l'ottimo suono,rende di sicuro meglio con delle buone cuffie oppure in un buon impianto voce.Sono curioso di sentire un tuo parere.Ciao!13-05-12 21.15
non l'ho più acquistato... adesso ho yamaha cp50... mi spiace
14-05-12 15.20
Ok va bene lostesso,il CP50 è un ottimo strumento.
15-05-12 02.19
ciao borrenzo senti non è che ti ricordi per caso come si fa invece a modificare uno style sull audya?? nel senso che io vorrei modificare gli strumenti o i suoni e mixarli meglio per poi salvarli sull hard disk ma forse ti chiedo troppo perchè ormai non hai piu' l audya...
15-05-12 10.20
guarda che è tutto sul manuale online sezione style view
ciao
15-05-12 11.51
grazie gokuss4 sei anche tu sempre gentile e disponibile
saluti
15-05-12 16.33
15-05-12 17.58
Style View