Cambio yamaha s90xs con piu leggera

• Adelo69
  • Membro: Expert
  • Risp: 2787
  • Loc: Latina

11-01-13 14.24

Sergigno11, se decidi per la Acuna 88 potremmo anche fare uno scambio: la mia Acuna 88 per la tua S90 XS. Pensaci e fammi sapere.... (Certo, io non ho il motif rack per fare uno scambio completo, ma intanto prendi la master emo). Ovviamente verrei di personaemo
emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17121
  • Loc: Venezia

11-01-13 15.14

orange1978 ha scritto:
quindi, se tu con un casio riuscissi a fare ottime performance e a guadagnarci soldi o stima, lo strumento per te diventa professionale perchè svolge perfettamente le tue esigenze di lavoro.

Sono d'accordo! emo e quindi ti thankso emo
  • studioaud
  • Membro: Senior
  • Risp: 189
  • Loc: Monza

12-02-13 12.10

Ciao Sergigno,
Io sto vendendo il mio RD300GX perché mi serve un sint.
Quindi, se ti puo interessare, potremmo valutare una permuta.
Ti lascio la mia mail: studioaud@hotmail.it

Denis
  • nicolo
  • Membro: Expert
  • Risp: 3588
  • Loc: Bologna

12-02-13 12.57

Per fare jazz o affini scarterei la poco pratica soluzione dell'expander.
Lo dico per esperienza.
Significherebbe cavi in più, un'alimentazione in più, un supporto per il modulo, ecc.
E' una soluzione che, pur magari facendo guadagnare peso, complica la vita un po' più del previsto,
da evitare se non si hanno esigenze tecniche più articolate di quelle che hai esposto.

Unica eccezione magari, ciò che avevo fatto io, col nord electro rack + casio, ma l'ho taciuta perchè i piani del rack erano penosi, e non c'erano strings (che dici di usare).

Io invece usavo solo rhodes, e allora ci stava, come scelta.
Senza contare che mi portavo in giro solo il modulo e lasciavo in saletta i tasti...emo
  • michelet
  • Membro: Staff
  • Risp: 17121
  • Loc: Venezia

12-02-13 13.32

Aggiungerei anche che avendo già pratica della gestione di S90XS, passare a MOX8 sarebbe forse meno traumatico che con altri strumenti. Se fossi in te rimarrei sempre nella categoria similare, cioè passando da uno stage piano compresnivo di sezione di sintesi, andrei su una workstation, non certo uno stage piano Roland che, per quanto eccellente, fa solo quello.
Non sarebbe male anche Krome 88, anche se a mio modesto avviso, dopo l'ottimo timbro di pianoforte c'è veramente ben poco di cui andare fieri, perché è una M-50.