Chiarimenti muse receptor 2

• maxpiano69
  • Membro: Staff
  • Risp: 26901
  • Loc: Torino

29-03-13 13.54

@ anonimo
comunque, se non si sa usare windows meglio comprarsi un mac.
Edited 29 Mar. 2013 13:31
emoemo
  • garubi
  • Membro: Senior
  • Risp: 497
  • Loc: Modena

29-03-13 16.11

superbaffone ha scritto:
comunque, se non si sa usare windows meglio comprarsi un mac

emo
  • Salomone

30-03-13 17.46

@ anonimo
comunque, se non si sa usare windows meglio comprarsi un mac.
Edited 29 Mar. 2013 13:31
Se non si hanno i soldi meglio comprarsi un Windows! emo
  • KClavdioKR
  • Risp: 238
  • Loc: Napoli

31-03-13 00.51

ho un ipad 3 da 64gb il quale lo uso solo per la musica, senza giochini e senza cavolate sopra e non mi ha mai piantato in nessun live anzi va che una cannonata...

ho un Mac book pro il quale lo uso solo per la musica, senza giochi e senza cavolate sopra e non mi ha mai piantato in nessun live anzi va che una cannonata

conclusione le apparecchiature dedicate alla musica devono essere dedicate solo alla musica... se si inizia a giocherellare con programmi di purissimo letame fumante e con giochi idioti o un uso non sicuro sulla rete... ovviamente capite a me... beh grazie tanto che i prodotti mac fanno fiasco ma lo stesso vale per i windows, se si usano i pc o tablet solo per la musica pero deve essere solo musica,con programmi ORIGINALI, il vostri pc o tablet non faranno mai fiasco...

parola di francesco amadori emo per i polli 10 + emo
Edited 31 Mar. 2013 11:09
  • alkemyst85
  • Membro: Expert
  • Risp: 1859
  • Loc: Viterbo

31-03-13 10.13

Con il set up che ci ritroviamo, non credo sia problema di soldi la scelta tra mac o pc... Se usi Sonar in studio non puoi fare altrimenti e sonar non si cambia.. Come dice anche claudio, se il pc lo usi per suonare, lo devi usare SOLO per suonare e SOLO con programmi originali.. Chi dice che Win si impalla è perchè ha troppi Torrent installati a gratis emo
  • KClavdioKR

31-03-13 13.14

È vero che costano una cifra i prodotti originali, ma c'è bella differenza tra un pezzotto e un originale
Siate certi che gli originali non si bloccheranno mai è voi riconoscerete il vostro pc o tablet.... Che in fin dei conti nun fa tant schif

OH sparagn nun nè guaragn...

Il risparmiare non è guadagnare.... SOLO ......... ORIGINAL MARINES emo
Edited 31 Mar. 2013 11:15
  • KClavdioKR

31-03-13 13.18

@ KClavdioKR
È vero che costano una cifra i prodotti originali, ma c'è bella differenza tra un pezzotto e un originale
Siate certi che gli originali non si bloccheranno mai è voi riconoscerete il vostro pc o tablet.... Che in fin dei conti nun fa tant schif

OH sparagn nun nè guaragn...

Il risparmiare non è guadagnare.... SOLO ......... ORIGINAL MARINES emo
Edited 31 Mar. 2013 11:15
Ps. Avete visto bene

In Loc: sta scritto NAPOLI
Sulla musica tutto ORIGINALE e tutto dedicato solo alla musica... perchè mi fa guadagnare la zuppa

Eh sulle altre cose WWWWW IL PEZZOTTO emoemo
Edited 31 Mar. 2013 11:19