01-04-13 14.11
Sono belli da vedere, e fanno la loro figura
O preferireste un moog tutto in plasticaccia? io comprerei persino questo...vabbè, primo perchè è un bosendorfer...però quella "robaccia" che voi definite pacchiana, non guasta affatto qui

diciamo che un moog dorato e' pacchiano , e poi ci entusiasmiamo per prodotti improponibili sia nell' aspetto, che nelle prestazioni e addirittura nel nome. 

meritiamo davvero i prodotti che ci rifilano. 01-04-13 14.27
In ogni caso , pacchiano o no , avendo i dindini , mi pacchianerei mooooooooolto volentieri.....
01-04-13 14.40
01-04-13 16.19
Guardate che il moog dorato, salvo rarissimi esemplari su ordinazione (secondo me sulla punta delle dita) , e' stato fatto per commemorazione, e messo in palio adun concorso. Non lo vedremo ne da Merula, e tantomeno al karaoke con il tipo con la catenazza d'oro. Piuttosto tra qualche decennio, quando quel moog avra' valore inestimabile (anche affettivo) vedremo in questo forum, quelli che dicevano che era pacchiano, dire che e' stato un grande strumento, dopo aver buttato la 12esima tyros per comprare la 13sima , con case in finta plastica cinese rossa per l'anniversary. Per me un moog lo possono fare anche con la merda ma resta un moog. Il resto lo posdono fare in versione integra, godzilla o gamerra, o minisynth struntruppen con tasti reverse, ma resta sempre roba realmente tamarra anche nei suoni. Ne riparleremo quando faranno ilmotifantomkronosintegra reverse con plastiche speciali, per l anniversario della rbollita con zampone.
01-04-13 17.02
ah gia', queste sono le cose serie, quelle che faranno storia :
(compri un ipad e ti danno un synth...)
.
Tyson 10 th, nero funerale con tasto condoglianze incluso... 
: moog 10th anniversary, placcato oro 24 carati, con pomelli trasparenti e fianchetti laccati con lo stesso nero lucido dei pianoforti acustici : puo' piacere o non piacere, ma non e' fatto in finte plasticacce, bensi' in materiali nobili.
01-04-13 17.17
01-04-13 17.21
01-04-13 17.31
01-04-13 17.36
01-04-13 21.44

meritiamo davvero i prodotti che ci rifilano.
. È semplicemente quello che penso realmente.01-04-13 22.35
Ha senso come esemplare commemorativo, chiaramente l'aspetto pratico non c'entra nulla. In quanto all'estetica lo trovo coerente con se stesso, non c'è nulla fuori stile, è coerente col gusto estetico della nazione che lo produce (esattamente come una muscle car) e c'è un bel lavoro curato dietro, per cui è bellissimo (a modo suo).
01-04-13 23.20
rimosso dal sottoscritto, per coerenza verso le osservazioni di un forumer.01-04-13 23.29

01-04-13 23.35
guarda che per me puoi scrivere quanto vuoi, qui si scherza dato l'argomento, capisco le motivazioni portate qui, ma nonostante tutte le belle parole, se entro in casa di un amico e vedo il moog dorato sopra un mobile la prima cosa che penso è che è una pacchianata, poi magari ci faccio una suonatina se me lo permette
01-04-13 23.54
Passo e chiudo significa passo e chiuso (senno' mi tocca a cancellare altri post).02-04-13 00.01
02-04-13 00.02
Kaiman, forse mi sbaglio ma da come scrivi sembra quasi che te la sia presa sul personale: perché?