Casse alto ms 15 a

• textars
  • Membro: Guru
  • Risp: 7599
  • Loc: Ferrara

03-08-13 17.13

@ malto1971
mi hanno proposto in alternativa delle proel flash 15 a a 600 euro.dici che vanno meglio?
Allora andate di queste e buon divertimento!
emo
  • lately
  • Membro: Senior
  • Risp: 168
  • Loc: Palermo

03-08-13 17.22

@ textars
Certo, infatti se rimane una serata per divertimento ben ci sta! Forse un impianto come quelli postati all'inizio sono pure troppi... Anche la manutenzione, i cavi, il mixer e tutto il resto diventa un costo... Personalmente cominciai con una coppia di Sintel da 200 W continui che se aveva una efficienza superiore ai 100 Db era un miracolo... non suonavano... Poi ho cambiato marcia. Ci sta. E se si fa per pura passione ci sta anche solo per un piatto di Caplèt.... E un bicchiere di Sangiovese (ovviamente senza sangiovese i caplèt non ci stanno).. emoemoemoemo
emo
Edited 3 Ago. 2013 15:12
Quando con la mia band si suonava nei pub tra gli 80 e i 90 finiva spesso come nel film Blues Brothers, alla fine tra birre e liquidi vari eravamo noi a dover dare al proprietario emo, oggi con l'eta che mi ritrovo e con la gastrite a palla, nelle serate (molto più acustiche per fortuna) al massimo si consuma un paio di mezze minerali e magari resta qualcosa emo
  • textars
  • Membro: Guru
  • Risp: 7599
  • Loc: Ferrara

03-08-13 17.28

@ lately
Quando con la mia band si suonava nei pub tra gli 80 e i 90 finiva spesso come nel film Blues Brothers, alla fine tra birre e liquidi vari eravamo noi a dover dare al proprietario emo, oggi con l'eta che mi ritrovo e con la gastrite a palla, nelle serate (molto più acustiche per fortuna) al massimo si consuma un paio di mezze minerali e magari resta qualcosa emo
emoemoemoemoemo
emo
emo