05-01-14 12.15
Le idee te le chiarirai con il tempo, sopratutto dopo che avrai sbagliato ad acquistare una delle due workstation.
05-01-14 13.07
lo so che per imparare bisogna sbagliare, ma il problema è che la mia famiglia vive in condizioni"normali", agiate, non navighiamo certo nell'oro... e visto che ho solo 16 anni almeno questo acquisto vorrei azzeccarlo e farmi durare la tastiera per almeno 4 anni
05-01-14 13.24
Gli errori si commettono sempre, li faccio anch'io che ho quasi 3 volte la tua età...
05-01-14 13.31
ho avuto sia mox che krome, e posso dire con certezza che krome è molto più intuitiva...in un attimo mi sono creato performance e dirottato i canali midi verso master keyb, inoltre può utilizzare più di 4 suoni contemporaneamente(limite mox) in layer, split....ritengo il software korg migliore...d'altra parte moxf ha ottimi suoni che non hanno bisogno di smanettamenti quindi in alcuni casi a mio avviso superiori a livello di pasta sonora. ma se smanetti con korg ottieni gli stessi ottimi risultati....vai su korg..da non dimenticare l'importanza del display...05-01-14 15.12
Allora, se leggi il forum vedrai che di feedback negativi sul moxf ce ne sono pochi o assenti, sul krome mi sembra di ricordare che ci siano stati problemi di tasti e di display. L'assistenza post vendita korg a detta di tutti è vergognosa, Yamaha meglio, devi pensare anche a questo. Tieni presente che comunque fino a quando non faranno i touch screen come i tablet, saranno sempre rogne a lungo andare. L'ultima parola spetta a te dopo averle provate entrambe.05-01-14 15.26
05-01-14 15.33

05-01-14 16.10
Allora è deciso: andrò in negozio varie volte in modo da poter fare diverse prove (come ha suggerito michelet, a distanza di un po' di tempo) e poi deciderò
05-01-14 17.02
Ciao, volevo chiederti che modello è la tua krome e da quanto la possiedi perchè ho letto 3d che parlavano di problemi ai tasti e meccaniche scricchiolanti . Hai avuto mai problemi con la tua?05-01-14 18.38
Artemia purtroppo come casistica sono più le korg che le Yamaha ad avere problemi, poi i commenti degli amici del forum sul post vendita sono eloquenti, mi dispiace molto che hai problemi ma ciò che ti è accaduto conferma il parere di altri colleghi.05-01-14 23.49
dunque... ho cercato altri video su youtube e ho visto che i suoni della krome mi piacciono più di quello che pensavo
06-01-14 11.30
Ho avuto modo di provarle una accanto all'altra,06-01-14 11.48
grazie per i link pianolaio