Tagliare sotto i 30 hz

• ziokiller
  • Membro: Supporter
  • Risp: 9421
  • Loc: Treviso

11-04-14 02.27

E a proposito di basse frequenze che provocano nausea, qualche annetto fa si parlava di questa "nuova droga digitale" che consisteva in file audio da dover ascoltare in cuffia, qualcosa si trovava anche su YouTube... Cercate "Binaural beats".
  • mima85
  • Risp: 12852
  • Loc: Como

11-04-14 11.07

ziokiller ha scritto:
qualcosa si trovava anche su YouTube... Cercate "Binaural beats"

Tempo fa ho provato ad ascoltare quella roba per curiosità ma comunque partendo da scettico, e non m'ha fatto proprio niente. Secondo me è una bufala ed è tutta una cosa psicologica, ovvero tu sei convinto di ascoltare qualcosa che ti sballa ed inconsciamente inizi a comportarti come se fossi sballato, anche se in realtà sei perfettamente sano. Un placebo insomma, come il braccialetto Power Balance che non fa niente di niente a parte il farti credere di avere più forza. Anzi una cosa estremamente concreta la fa e pure molto bene, ti svuota il portafoglio di 50 euro per un cacchio di braccialetto di silicone.

Peccato, pensavo di non dover più dare soldi al pusher emoemo
Edited 11 Apr. 2014 9:09
  • giannirsc
  • Risp: 13339
  • Loc: Roma

11-04-14 11.41

Ragazzi non scherziamo...ci sono onde sonore dannose per il corpo con conseguente nausea e diarrea..internet che è un porto di mare mette a disposizione questi file ma attenti all'uso perché potrebbero dar fastidio ai vostri vicini e non a voi ! Su youtube provate a digitare gigi d'alessio..
Edited 11 Apr. 2014 9:42
  • mima85
  • Risp: 12852
  • Loc: Como

11-04-14 13.01

emoemoemo
  • ziokiller
  • Risp: 9421
  • Loc: Treviso

11-04-14 15.21