24-06-14 18.30
Ah dimenticavo. Se non le sfrutti vendile subito perchè col tempo varranno sempre meno. A che serve perderci senza mai usarle?24-06-14 22.17
ma che serve un forum diciamocelo...cioe se io scrivo A per esprimere una mia opinione ma nessuno ha diritto di commentare o non essere d'accordo, che senso ha scrivere in un forum?
24-06-14 22.31

24-06-14 23.25

25-06-14 02.21
ma che serve un forum diciamocelo...cioe se io scrivo A per esprimere una mia opinione ma nessuno ha diritto di commentare o non essere d'accordo, che senso ha scrivere in un forum? io la mia l'ho detta, x me le scelte estreme possono essere rischiose e io personalmente le vorrei evitare, non è giudicare, ma allora diciamo sembre "bravo hai ragione" a chiunque scrive, cosi nessuno si sentirà giudicato e siamo tutti feliciti....vabbe ma che senso avrebbe scusate? in realtà qui chi non dialoga è proprio l'autore, che invece di parlare piu approfonditamente dei motivi che lo hanno spinto a fare una scelta cosi radicale dato che ha avviato un thread, si limita a dire "mi gira cosi, non le uso punto", ci puo stare ma poi conclude con un "voi non avete capito il mondo, io ho visto le cose cambiare voi noi, siete dei bimbi presettari, divertitevi con le vostre pianole", tono borioso e da scherno insomma, della serie "voi siete fessi a usare le vostre pianole, io ho capito tutto dalla vita invece e sono superiore", quindi mi spiace ma non tentare di fare passare me o altri per cattivi che giudicano quando sei il primo tu a rifiutare il dialogo e buttarla sul personale.25-06-14 02.23
25-06-14 10.13
25-06-14 11.25
25-06-14 14.31
25-06-14 14.52
Ma veramente c'é qualcuno che si offende perchè definito "presettaro"??????!?!?!?!?!?!?! Ahahahahahahahhah25-06-14 15.43
La verità è che 10 anni fà quando mi sono iscritto su questo forum ero un bambino e ogni secondo che passavo a leggere i topic mi permetteva di accrescere le mie conoscenze in una maniera spropositata.
25-06-14 19.34
Ma guarda, infatti ti do ragione quando parli di ambito studio, e ripeto, chi sa il fatto suo in termini di programmazione, non dubito ottenga migliori risultati con software piu completo e schermo tv piuttosto che con schermini da workstation.Volevo solo dire attraverso quei miniquote, che l'hardware da spremere c'è,e dubito che qualcuno lo abbia fatto al 100% tanto da poter dire "oh, c'è questo limite, non posso andare avanti, mi serve altro" :) ma faccio un discorso generale
26-06-14 11.39