08-07-14 01.21
ah qusi dimenticavo ! Ho provato la RD 800 con varie casse , una rcf, una proel, ( sempre sui 300, 400 euro massimo) e alla fine ho deciso di prendere una FBT evo max 2, era la cassa con cui rendeva di più la macchina, per varie caratteristiche delle due tecnologie! .... cmq si... ho speso un po' anche se tramite amici ho avuto dei prezzi davveroooooooo convenienti
08-07-14 01.49
! Ho provato anche il numa concert, e per quanto poteva sembrare un buon strumento, davvero, non ha retto il confronto... c'è 700 euro di differenza circa, è vero, ma si sentivano tutti, ma a quel prezzo il numa concert lo trovo buono.
, in effetti un po' si ( anche se a me piace ) ma questa tastiera mette a disposizione varie funzioni facili anche da usare che ti modula il suono come vuoi, può diventare anche estremamente brillante ( l'ho modificato in un modo che assomigliava a quello del cp 4 quasi ), quindi a chi piace la meccanica può adeguarsi cn questa funzione e salvarsi l'impostazione. Una volta parlato delle cose importanti, meccanica e suono del pianoforte, posso dirvi che ha bei pianoforte elettrici, con la funzione AMP che fa " sparare un po' " negli accenti funky per esempio
. Poi ci sono circa duecento batterie in tutti gli stili, veramente di ottima qualità, che possono sempre rendersi utili in qualche live, poi vabbè vasta scelta di suoni in tutti i campi , ben 1100, e pochi principali a portata di mano sulla tastiera, cosa utile molto nei live. Che dire ragazzi... non mi metto a spiegare tutti i particolari, senò sembra che faccio una scheda tecnica
, però oltre alla mia predisposizione soggettiva verso la RD 800 che conta, veramente ho provato cp4, studio logic, casio px s, roland anche la 300 nx ecc... ma questa secondo me a questo prezzo è la migliore !
08-07-14 13.04
Benvenuto !!!08-07-14 13.07
07-05-16 19.37
Quando parli della meccanica della RD800, cosa intensi per risalita?07-05-16 19.40
07-05-16 20.34