07-11-14 15.11
un'audya va confrontata con una pa3x e non con una pa600
07-11-14 15.14
nessun arresto del sistema blocchi o altro. Senz,altro il confronto va fatto con korg pa 3x,( gia provata una volta bene in negozio una macchina coi fiocchi). Ma Come tiro, batterie , giri di basso ,audya mi è piaciuta molto di piu, e piu incisiva. Tastiera molto precisa e di qualitá pro..Sui suoni korg pa 600 mi è parsa migliore su pads strings e alcuni rhodes, ...07-11-14 20.19

bene così come setup!!!! da soltoniano doc adesso sto andando con una pa 600 e con il midjpro, usato come arranger, tramite tastiera midi!! la piccola pa è fenomenale e i ritmi solton sono unici per il ballo!!!! il tuo setup era il mio sogno, ma con l'età ho cercato di alleggerire i pesi (ed ho anche cercato di alleggerire di meno il portafoglio) !!07-11-14 20.27
Io l ho sentito il mdijay pro, e sugli stile ed è forte! come audya ha degli audio drum fatti molto bene negli style uniti a giri di basso azzeccati.questo fa differenza e le fa distinguere dalle altre.. Saluti07-11-14 20.33
i primi tempi l'ho pilotato via midi con una korg pa 80 e poi con la solton ms 60!! adesso uso una Carbon 61 della samson tastiera a 5 ottave semidinamica, leggerissima e poco ingombrante, collegata tramite cavo usb!! saluti!!!