07-11-14 16.24
07-11-14 17.05
08-11-14 16.06

considerando che la prestazione sul palco durante l'esibizione "dipende da come ti senti e come senti gli altri musicisti"!! Suoneresti un pianoforte con i tappi nelle orecchie....? Quando si acquista un PA occorre pensare anche a come monitorarsi sul palco e prevederne l'aggiunta nella spesa complessiva anche se suoni in acustico.
08-11-14 20.30
Berlex il tuo discorso è sensato, normale che se un musicista fa fatica a sentirsi ne risentirà il pubblico. Ma il nostro progetto nasce essenzialmente per piccoli locali al chiuso (nella mia zona la maggior parte sono pub non particolarmente grandi) all' interno dei quali, credo (ma forse mi sbaglio), se si può' chiudere un occhio su strumentazioni aggiuntive sono proprio i monitor, non per essere superficiali ma proprio per il motivo per cui tu rabbrividisci: purtroppo ci siamo accollati spese già grosse per quel poco che abbiamo e ulteriori acquisti andrebbero oltre le nostre possibilità,al momento.
12-11-14 00.11
... Se hai delle spie che vanno male, ti senti male, e diventa difficile tirare fuori un buon mixaggio, alchè se sbilanci i suoni diventa tutto piu' facile, anche l'innesco....